Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini “svela” il nome del vincitore

grande fratello vip alfonso signorini vincitore
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (screenshot video)

Grande Fratello Vip: durante il suo programma web, Alfonso Signorini “svela” il nome del possibile vincitore, la rosa dei favoriti.

Nelle scorse ore, ospite di Piero Chiambretti e del suo nuovo programma CR4 la Repubblica delle donne su Rete 4, Alfonso Signorini, ha dovuto spiegare il perché della scelta di non intervenire in trasmissione al Grande Fratello Vip durante il litigio tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Il direttore del settimanale ‘Chi’ ha parlato di “indicazioni aziendali” nella vicenda, ma senza voler approfondire troppo l’accaduto.

Leggi anche –> Alfonso Signorini rivela: “Ecco perché non ho difeso Ilary con Corona”

Il pronostico di Alfonso Signorini sul vincitore di Grande Fratello Vip

Intanto, in queste ore, il suo pronostico sul vincitore del Grande Fratello Vip, edizione numero 3, sta facendo il giro della Rete. Negli ultimi giorni, si provano a tirare le somme su questa prima fase, cercando di capire chi – tenendo presente l’umore degli inquilini della Casa più famosa d’Italia, ma anche quello che emerge sui social – potrebbe davvero vincere questa edizione. Stando a quanto afferma Alfonso Signorini, la situazione si sta delineando in maniera chiara.

Ha infatti spiegato durante una puntata di Casa Signorini, il suo programma web: “È ancora prematuro parlarne, ma in questo momento le quotazioni di Silvia Provvedi sono alle stelle”. L’outsider potrebbe essere Francesco Monte, l’ex tronista che quest’anno ha partecipato anche a ‘L’Isola dei famosi’, mentre le quotazioni di Lory Del Santo, in pole position al suo ingresso nella Casa, vanno scemando.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy