Fabrizio Corona, guai col fisco: “Ci deve 14,5 milioni di euro”

fabrizio corona fisco
(Instagram)

Ancora grane per l’ex paparazzo Fabrizio Corona, guai col fisco, arrivano le accuse dell’Agenzia delle Entrate: “Ci deve 14,5 milioni di euro”.

Appena qualche giorno fa, Fabrizio Corona era riuscito a evitare il ritorno in carcere: secondo i magistrati, l’ex agente fotografico ha osservato la piena adesione del programma “trattamentale e terapeutico” concordato, respingendo la richiesta avanzata dalla Procura di Milano. Il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha accolto la richiesta del legale dell’ex paparazzo dei vip.

Leggi anche –> Fabrizio Corona resta in libertà: “Dato ciò che è giusto”

Adesso però arriva per Fabrizio Corona un’altra grana e ancora una volta molto pesante: l’Agenzia delle Entrate ha chiesto all’ex paparazzo dei vip e alle sue società circa 14,5 milioni di euro di tasse non versate. Questo quanto emerge da un procedimento davanti alla Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano. Già nei mesi scorsi, la casa dell’ex agente fotografico e alcune centinaia di migliaia di euro di contanti erano stati oggetto di confisca. Su quei beni confiscati, ora tenta di rivalersi il fisco.

Nel procedimento, in cui è parte anche l’Agenzia per i beni confiscati con il legale Ilaria Ramoni, il giudice Giuseppe Cernuto, però, non ha ammesso i crediti vantati. Infatti, ci ha tenuto a sottolineare che l’ente deve andare a chiedere quei soldi direttamente all’ex agente fotografico che lavora e produce reddito. Nel procedimento, infatti, si trattano i beni confiscati a Fabrizio Corona, non quelli in suo possesso. In ogni caso, dalle carte emerge che l’ex paparazzo ha già versato otto milioni di euro al fisco negli ultimi anni.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy