Attentato Strasburgo: morto Antonio Megalizzi, l’italiano ferito

antonio megalizzi gravissimo
(Facebook)

Una tremenda notizia arriva in questi momenti: è morto Antonio Megalizzi, l’italiano ferito martedì sera nell’attentato di Strasburgo.

Non ce l’ha fatta Antonio Megalizzi, il 28enne giornalista italiano ferito durante l’attentato al mercatino di Natale di Strasburgo avvenuto nella serata di martedì 11 dicembre. Purtroppo, la notizia che tutti speravano che non arrivasse è giunta in questi minuti.

Potrebbe anche interessarti –> Chi è Antonio Megalizzi, il giornalista italiano colpito alla testa nell’attentato di Strasburgo

La tragica morte di Antonio Megalizzi

Poco prima, i media francesi avevano diffuso la notizia che vi era stato un quarto decesso nell’attentato di Strasburgo. Oggi era arrivata anche una lettera degli amici: “Per te sposteremmo le montagne”, scrivevano su un foglio affisso sulla casa di famiglia in via Centa, a Trento. Una tragedia che ancora una volta colpisce un giovane italiano che amava viaggiare e che coltivava il sogno di un Europa solidale.

La notizia della morte di Antonio Megalizzi, data per prima dai media francesi, è stata rilanciata dall’agenzia Ansa. Nei giorni scorsi, c’erano stati drammatici appelli dei familiari e del padre della fidanzata del giovane italiano ferito gravemente. La richiesta era quella che un luminare si prestasse per un intervento disperato. Purtroppo, però, il giornalista italiano era stato giudicato inoperabile e in condizioni gravissime.

Leggi anche –> Strasburgo: una quarta vittima dell’attentato è morta oggi

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy