X Factor 2018 anticipazioni della finale: Anastasio favorito, ospiti, curiosità

X Factor 2018 è giunto alla finaleX Factor 2018 è giunto all’atto conclusivo: anticipazioni, ospiti e curiosità della finale che vede come principale favorito il rapper Anastasio.

La dodicesima edizione del talent musicale di Sky, X Factor 2018, questa sera giungerà al suo atto conclusivo. Quello di quest’anno è stato un viaggio emozionante, ricco di talento, episodi memorabili, discussioni ed indecisione. Mai come  in questa edizione i 4 giudici sono stati indecisi sul futuro di uno dei ragazzi in gara (molto criticata la scelta di ricorrere al Tilt di continuo), segno di un livello generale molto alto, di un contest canoro da cui emergeranno diversi artisti di grande valore. La conferma che i talenti in gara erano di assoluto valore è stata data anche dagli ascolti, la scorsa settimana la semifinale ha fatto registrare numeri record, divenendo la puntata di X Factor più seguita della storia sia su Sky che in chiaro.

Leggi anche -> X Factor, Fedez lascia il posto a J-Ax: clamoroso ritorno di Asia Argento

Leggi anche -> X Factor 2018, addio ai 4 giudici: cambia tutto per la prossima edizione

X Factor 2018: anticipazioni, ospiti e curiosità

Nei giorni scorsi l’attenzione di tutti è stata attirata dalla decisione di Manuel Agnelli e Fedez di lasciare il programma al termine di questa edizione. Oggi, però, è tutto pronto per la finale ed i quattro concorrenti rimasti in gara (Anastasio, Luna, Naomi e i Bowland) tornano a prendersi il meritato proscenio. X Factor 2018 verrà anche ricordato come la prima edizione in cui il rap ha preso il sopravvento, sono tre infatti i rapper giunti fino all’atto conclusivo: Anastasio, Luna e Naomi. Proprio Anastasio è quotato dai bookmakers come il favorito alla vittoria finale, ma dovrà guardarsi dalle sonorità originali dei Bowland che puntata dopo puntata hanno lasciato il segno.

Per questa finale l’ospite d’eccezione sarà una vecchia conoscenza dei fan di X Factor:  a duettare con tutti i finalisti ci sarà infatti Marco Mengoni, prodotto di maggior successo del talent in questi anni. In mezzo alle esibizioni dei cantanti in gara ci sarà spazio per i Muse, gruppo rock di fama internazionale che eseguirà sul palco uno dei suoi nuovi brani.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy