Grande Fratello, Giulia Salemi bacia Francesco Monte davanti a tutti – FOTO

francesco monte giulia salemi grande fratello
Francesco Monte e Giulia Salemi, primi passi verso il fidanzamento dopo il Grande Fratello Vip

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi possono pensare di coltivare il loro rapporto. La relazione può diventare importante.

Il Grande Fratello Vip è finito, ed ora Francesco Monte e Giulia Salemi hanno modo di poter frequentarsi liberamente ed al lontano da occhi indiscreti nella vita di tutti i giorni. Ma davvero lo faranno? Sono in tanti a chiederselo. La loro relazione davanti a tutta Italia nella casa più spiata d’Italia è andata avanti per mesi, tra alti e bassi. Specialmente all’inizio le cose non sembravano carburare, poi però passo dopo passo la loro unione si è cementificata, raggiungendo via via degli step sempre più significativi. Ora è proprio lo stesso Francesco Monte a rispondere a questo quesito su Instagram con un post. Si tratta di una fotografia che il tarantino ha pubblicato nelle scorse ore e che vede ritratti lui, Fabio Basile, Giulia Provvedi e…proprio Giulia Salemi. E quest’ultima lo bacia con tenerezza su una guancia. Come non si è solito assistere tra amici, diciamo.

LEGGI ANCHE –> Grande fratello Vip, ecco perché ha vinto Walter Nudo

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi si vedono

Quindi possiamo dirlo in via ufficiosa: Francesco Monte e Giulia Salemi si frequentano. E da lì ad annunciare un fidanzamento ufficiale sembra proprio che sia soltanto questione di (pochissimo) tempo. Lui stesso però ci va cauto. Intervistato da Ilary Blasi durante la puntata finale del Grande Fratello Vip, il pugliese ha detto che gli sarebbe piaciuto vincere ma che alla fine il percorso fatto è ottimo anche così. “Mi sono tolto delle scomode etichette da dosso. Con Giulia ora possiamo iniziare a frequentarci, ma da qui a parlare d’amore…”. Solo che la foto di quel bacio, resa pubblica da lui stesso, un pò tradisce questo atteggiamento di eccessiva prudenza. La storia con Cecilia Rodriguez, per la quale Francesco Monte ha pianto nella casa, è ormai del tutto alle spalle.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Francesco Monte: “Giulia? Ecco tutta la verità”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy