Grande fratello Vip, ecco perché ha vinto Walter Nudo

Il segreto del successo di Walter NudoWalter Nudo vince la terza edizione del Grande Fratello Vip, per il modello il successo era preventivato, ecco perché sono stati battuti in dirittura d’arrivo Andrea Mainardi e Silvia provvedi.

Semplicità, correttezza, capacità di capire l’errore e chiedere scusa, Walter Nudo conquista ancora una volta i favori degli italiani e 15 anni dopo aver vinto ‘L’Isola dei Famosi’ si aggiudica anche la terza edizione del Grande Fratello Vip. Il modello ha battuto nelle fasi finali la quotatissima Silvia Provvedi (arrivata terza) e Andrea Mainardi (giunto al secondo posto). Il programma condotto da Ilary Blasi con l’assistenza di Alfonso Signorini ha regalato una finale carica di emozioni e momenti di commozione, per ognuno dei 5 finalisti, infatti, c’è stata una gradita sorpresa.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la verità di Lory Del Santo: “Ora basta, dico tutto”

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Ilary Blasi lascia senza parole: “Addio per sempre”

Grande Fratello Vip, le sorprese per i finalisti

La puntata finale del reality show più longevo della televisione italiana è stata dedicata agli affetti ed alla nostalgia. Per ogni concorrente rimasto in gara, infatti, è stato preparato un video che ha raccontato il percorso affrontato dentro la casa, caratterizzato, come la vita di tutti i giorni, da momenti belli e momenti difficili e arricchito dai legami intrecciati. Finito il video è stato dato il risultato del primo televoto, Stefano Sala batte Benedetta e lotta con gli altri per il titolo finale.

A questo punto è il momento delle sorprese, Stefano incontra l’ex moglie Dayane Mello e guarda un video messaggio della figlia ‘Bubi’. Per Francesco Monte invece arriva il fratello Stefano, con il quale ha un rapporto intenso. Andrea Mainardi viene riportato indietro di un anno per rivivere la notte in cui ha chiesto la mano della moglie e dopo un bel video riesce finalmente a riabbracciarla. Infine Silvia riceve la visita a sorpresa del fratello.

Walter Nudo: la visita dei figli e la vittoria

Eliminati Stefano Sala, Francesco Monte e Silvia Provvedi è giunto il momento della sorpresa anche per Walter Nudo: Ilary gli chiede dei suoi figli, Walter chiede loro scusa per averli coinvolti nuovamente in un reality ed a questo punto viene fatto entrare in casa Martin, i due si abbracciano. Il figlio dice a Walter che Elvis (Il fratello) non è potuto venire perché è dovuto rimanere a San Pietroburgo. Poco dopo Elvis compare a sorpresa e Walter si lascia andare a lacrime di felicità. Proprio quest’incontro è stato emblema del perché il pubblico abbia scelto Walter: il concorrente ha dimostrato in questi giorni di essere una persona comune, che non teme di mostrare le proprie fragilità e che non ha paura di ammettere i propri errori.

Leggi le nostre notizie anche su Google News 

Impostazioni privacy