Isola dei Famosi, Giorgio Manetti rompe gli indugi: “Sono pronto”

Giorgio Manetti L'Isola dei famosi
(screenshot video)

Isola dei Famosi, l’ex Cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti rompe gli indugi: “Sono pronto a partire, sarò il nuovo Raz Degan”.

Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, conferma l’intenzione di andare all’Isola dei Famosi. L’indiscrezione circolava da un po’ di tempo, dopo l’addio alla trasmissione del pomeriggio di Canale 5: l’ex cavaliere potrebbe presto approdare sulle spiagge dell’Honduras e mettersi in gioco.

Per saperne di più, leggi anche –> Uomini e Donne: Giorgio Manetti, dopo l’addio arriva L’Isola dei Famosi?

Cosa ha detto Giorgio Manetti sull’Isola dei Famosi?

Sono bastate alcune sue affermazioni al settimanale ‘Nuovo’ a far pensare che Giorgio Manetti aveva intenzione di partecipare al reality show e adesso arrivano le sue nuove dichiarazioni a ‘Spy‘: “Sono pronto per fare il naufrago. Potrei durare fino alla fine del reality”. Poi l’ex cavaliere aggiunge: “Vi prometto che sarò il nuovo Raz Degan!”.

La scelta di Giorgio Manetti ha una ragione: “Vorrei avere la possibilità di far vedere anche altro di me. Sono stufo di essere ancora etichettato come l’ex di Gemma Galgani”. Nel cast dell’Isola, con lui potrebbero esserci Antonella Mosetti, Justine Mattera, Viola Valentino, Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Ignazio Moser, il cognato Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis. Altri nomi in pole position sono quelli di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, e Cristina D’Avena.

Per approfondire –> L’Isola Dei Famosi, edizione 2019: anticipazioni cast e inizio

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy