Fabrizio Corona pestato e derubato al ‘boschetto della droga’ di Milano

Fabrizio Corona aggressione
Brutta disavventura per Fabrizio Corona, assalito e derubato a Milano con la sua troupe (Instagram)

Aggressione per Fabrizio Corona ed alcuni suoi collaboratori. L’ex re dei paparazzi stava girando un servizio tv nel ‘boschetto della droga’ di Milano.

Brutta disavventura per Fabrizio Corona nel corso della scorsa notte. Il 44enne di Catania stava realizzando un servizio televisivo in una zona molto controversa della periferia di Milano. Si tratta del cosiddetto ‘boschetto della droga’ di Rogoredo, dove per l’appunto gli episodi di spaccio di stupefacenti rappresentano una triste consuetudine. L’ex re dei paparazzi era al lavoro per documentare il tutto quando ha subito un’aggressione assieme ad alcuni membri della troupe che lo stavano accompagnando. Non si sa quanto fossero le persone che si sono scagliate contro Fabrizio Corona. Dal racconto di uno dei collaboratori di quest’ultimo però si evincerebbe che i malintenzionati lo avrebbero riconosciuto e non hanno esitato a dargli addosso.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona attaccato da Alda D’Eusanio: “Non lo seguite!”

Fabrizio Corona, aggressione durante un servizio televisivo

L’uomo racconta di aver subito un pestaggio in piena regola: “Ci hanno presi a pugni e picchiati anche con dei bastoni. Non contenti, quegli scalmanati ci hanno pure derubati. A me hanno preso i documenti, a Corona oltre a quelli hanno sottratto pure il cellulare”. Il controverso uomo di spettacolo e le persone che lavoravano con lui in quel frangente sono comunque riusciti a richiedere l’intervento di una ambulanza, che li ha medicati sul posto. Sul questa aggressione è stata aperta intanto una inchiesta da parte dei carabinieri. Nel quartiere di Rogoredo ha sede anche la divisione milanese della tv satellitare Sky.

LEGGI ANCHE –> Corona pubblica foto del figlio: Belen lascia un like e la Moric commenta – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy