Chi l’ha Visto, lo strano caso di Laura: non è stato suicidio?

Chi l'ha Visto
Chi l’ha Visto

A ‘Chi l’ha Visto’ nella puntata di questa sera si parlerà della strana vicenda di Laura, una 17enne dietro al cui decesso sembra nascondersi qualcosa di torbido.

Come ogni mercoledì torna il consueto appuntamento con ‘Chi l’ha Visto‘, la celebre trasmissione di Rai 3 che da parecchie edizioni ormai viene condotto da Federica Sciarelli. Nella puntata di questa sera sono come al solito tanti i casi di persone scomparse dei quali si parlerà, o anche di decessi avvenuti in circostanze poco chiare. Ed in particolare verrà affrontata proprio in tal senso la vicenda di Laura, una ragazza di appena 17anni che era originaria di una località situata nei pressi di Orvieto. Qui, nella cittadina al confine tra Umbria e Lazio la giovane frequentava il locale istituto alberghiero. Ma lo scorso 14 febbraio di lei se ne erano perse le tracce. Laura era stata avvistata a Roma, dove era arrivata in treno.

Chi l’ha visto, cosa c’è dietro alla morte di Laura?

E nella Capitale la quasi maggiorenne è andata incontro alla sua fine. È infatti precipitata dal settimo piano di uno stabile nei pressi di piazza Bologna. Ci si chiede come mai Laura sia finita lì, se ci fossero delle persone che magari conosceva e se la sua morte sia in qualche modo attribuibile a soggetti la cui identità ad oggi risulta essere ancora ignota. Purtroppo su questo caso non si è più indagato, essendo stato il tutto archiviato come suicidio. Ma diverse cose non tornano. A questo controverso avvenimento sembra essere legato anche un furto avvenuto in casa della famiglia della giovane vittima. Gli autori dell’effrazione sono parsi attratti da qualcosa che Laura sembrava custodire, come si può evincere dal fatto che la sua cameretta sia stata messa a soqquadro. ‘Chi l’ha Visto?’ proverà a fare luce sul caso.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha Visto: si riapre il caso di Alessia Rosati, i genitori: “Vogliamo sapere” – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy