Gemma Galgani: “Ho settant’anni, non si può amare alla nostra età?”

Gemma Galgani amare
(Instagram)

La dama del Trono Over di Uomini e donne, Gemma Galgani, risponde alle polemiche: “Ho settant’anni, non si può amare alla nostra età?”.

La dama del Trono Over di Uomini e donne, Gemma Galgani, deve spesso fare i conti con le critiche negative che le piovono addosso e non passa giorno senza che lei venga presa di mira per qualche suo comportamento. In particolare, le viene fatto spesso notare come abbia una certa età e forse il suo comportamento può risultare inappropriato, ma a queste critiche lei risponde in maniera decisa.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Gemma Galgani, ritorno di fiamma con Rocco?

Il post su Instagram di Gemma Galgani

Il suo ultimo post su Instagram ne è un esempio: “Finalmente sdoganiamo le persone della mia età a doversi rassegnare e non poter sperar in un futuro diverso! Siamo nell’Ottocento? Credevo di aver sbagliato secolo. Perché a 70 anni ci si deve comportare da vecchi di spirito, e pensare che siano sconvenienti le emozioni!”, è il sunto di quello che la stessa dama definisce il Gemma pensiero.

Prosegue Gemma Galgani, che nel post appare con un lungo abito color rosa che ha indossato a Uomini e Donne: “Io non temo la vecchiaia perché credo che sia una fase della vita come tante altre. Non si può amare alla nostra età? L’amore vuole una cosa sola, essere corrisposto ed ogni ostacolo diventa superabile, è quando vorresti fermare il tempo, per vivere quell’istante all’infinito!”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy