Sandro Mayer morte in diretta, Eleonora Daniele sconvolta

Morte Sandro MayerSandro Mayer, storico giornalista di gossip, è morto ieri mattina. La notizia della sua scomparsa è stata data ad Eleonora Daniele in diretta, la conduttrice è rimasta sconvolta.

La morte di Sandro Mayer ha toccato profondamente molti protagonisti del mondo della televisione. Il giornalista se n’è andato ieri mattina per cause ancora non comunicate all’età di 78 anni. Tra i più toccati dalla sua scomparsa c’è sicuramente Eleonora Daniele, la conduttrice di ‘Storie Italiane‘ ha ricevuto la notizia mentre era in diretta, ma ha atteso che le venisse data la conferma prima di annunciare il decesso di quello che per lei era un amico fraterno. Quando le hanno dato conferma ha mandato in onda l’ultima intervista che gli aveva fatto, un documento a cui la conduttrice teneva molto poiché in quella occasione Mayer ricordava un momento cruciale della sua vita: quando la madre gli diede il suo crocifisso in punto di morte.

Conclusa la trasmissione, la presentatrice ha pubblicato immediatamente un post in sua memoria su Twitter sul quale si legge: “Sono sconvolta dalla perdita di un uomo che con me era sempre affettuoso come un padre, presente come un grande e valoroso amico, dolce e sensibile come uno di famiglia. Mi mancherai tanto Sandro. Per sempre #SandroMayer”.

Leggi anche -> Sandro Mayer, l’ultima intervista: commozione in tv – VIDEO

Leggi anche -> Sandro Mayer: commozione in diretta per il giornalista – VIDEO

Sandro Mayer, il ricordo di Elisa Isoardi

In onda subito dopo con ‘La Prova del Cuoco’, Elisa Isoardi ha voluto immediatamente omaggiare l’amico scomparso. La conduttrice si è presentata ai telespettatori davanti ad uno schermo in cui c’era in sovrimpressione l’ultima foto che si era scattata insieme a Mayer ed ha detto poche parole per salutarlo con affetto: “Un grande direttore, ricordo la nostra battaglia contro le fake news. Voglio ringraziarti con questa foto, ciao Sandro”. Anche Marco Liorni, altro conduttore Rai, si è unito ai colleghi ed ha salutato Mayer con delle belle parole sul proprio profilo social: “Ricordo i tuoi consigli in un momento difficile. Ancora grazie #SandroMayer”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News 

Impostazioni privacy