Sandro Mayer, come è morto davvero: la figlia fa una rivelazione choc

sandro mayer morto
(Screenshot)

Sandro Mayer come è morto davvero: la figlia fa una rivelazione choc. 

In queste ore dopo la scomparsa del noto giornalista Sandro Mayer, icona e istituzione del giornalismo di costume italiano, si sono susseguite diverse supposizioni sulle cause di questo decesso che, al contrario di quanto si potesse pensare in un primo momento, non era per nulla atteso e non è arrivato in seguito ad una lunga malattia.

Leggi anche –> Sandro Mayer, l’ultima intervista: commozione in tv – VIDEO

La rivelazione choc della figlia di Sandro Mayer

A rivelarlo è stata Isabella, la figlia del giornalista che ha parlato oggi e ha spiegato alcuni dettagli in merito al decesso di suo padre. Durante un collegamento con Barbara D’Urso in diretta a Pomeriggio 5  la figlia del direttore di DiPiù e opinionista di Ballando con le Stelle, che è incinta al settimo mese, ha rivelato: “È successo tutto all’improvviso per una brutta infezione. Ci tengo a precisare che è stata una cosa inaspettata, arrivata in una settimana, al massimo due. Il 10 novembre era il mio compleanno e stava bene. È stato in ospedale e pensava di uscire dopo pochi giorni, purtroppo non ne è più uscito.

Leggi anche –> Sandro Mayer, il dolore di Milly Carlucci: “Sei stato il fratello saggio”

“Volevo precisare – prosegue la figlia di Mayer – che è mancato a Milano, non a Roma. E un’altra cosa: non amava dire la sua età. Lui è più giovane, non aveva gli anni che avete detto. Lui non amava parlare di sé malato quindi dobbiamo parlare di altro. Mi piace ricordarlo non per la malattia che è arrivata all’improvviso”.

Se vuoi sapere tutto sulla morte del giornalista Sandro Mayer CLICCA QUI

Impostazioni privacy