X-Factor, giocatore di Serie A insulta Manuel Agnelli – FOTO

x-factor manuel agnelli
Cacciatore del Chievo contro Manuel Agnelli, polemiche a X-Factor (Screenshot Video)

Fabrizio Cacciatore, terzino difensivo del Chievo, si scaglia con forza contro Manuel Agnelli, uno dei giudici di X-Factor

Non sono mancate le polemiche ieri a X-Factor. Stiamo per entrare nella parte finale di quello che è da anni uno tra i più noti fra i talent show musicali della televisione italiana, e le cose si fanno interessanti. Al punto tale che discussioni e liti sono si verificano ora con una frequenza maggiore rispetto agli inizi. Lo sa bene Manuel Agnelli, che si è ritrovato a dover alzare la voce con Fedez in merito al giudizio fornito su Sherol. Il frontman degli Afterhours è stato spesso criticato per aver fornito giudizi controcorrente ed il più delle volte ritenuti eccessivamente severi.

LEGGI ANCHE –> X-Factor, Martina Attili accusata di plagio: “Cherofobia è copiata”

X-Factor, accuse ‘illustri’ contro Manuel Agnelli

E tra chi se la prende con il cantante – giudice di questa edizione di X-Factor assieme a Fedez, Mara Maionchi e Lodo Guenzi (che ha sostituito in corso d’opera la contestatissima Asia Argento) c’è Fabrizio Cacciatore. Quest’ultimo è un giocatore del Chievo Verona, squadra di Serie A. Il terzino della formazione scaligera ci rivela di essere un fan accanito di X-Factor. E lo fa postando delle storie su Instagram dal contenuto niente affatto tenero nei confronti di Manuel Agnelli. Il 32enne laterale difensivo nativo di Torino scrive a proposito del cantante: “Sei la persona più falsa della musica, sei un pagliaccio! Sei un finto puoi girare solo la famiglia Adams”. Ed i consensi ricevuti per questo non sono stati pochi.

LEGGI ANCHE –> Martina Attili, X-Factor 2018: Cherofobia copiata? E’ impossibile

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy