Sandro Mayer, che malattia aveva e perché è morto

sandro mayer, qual era la sua malattia?
(Getty)

Lutto nel mondo dello spettacolo, il giornalista specializzato in gossip Sandro Mayer è morto questa mattina. Qual era la sua malattia? Perché è morto?

Il mondo dello spettacolo quest’oggi piange la scomparsa del giornalista e direttore del settimanale ‘Di Più’ Sandro Mayer. Secondo quanto si apprende in queste prime ore dopo il decesso, Mayer era ricoverato al ‘Fatebenefratelli’ di Roma e si è spento nelle prime ore di questa mattina. Conosciuto dal grande pubblico principalmente per le sue apparizioni televisive in qualità di giudice aggiuntivo/ospite a ‘Ballando con le Stelle’, il giornalista ha scritto per tutti i principali giornali di gossip italiani da ‘Epoca‘ a ‘Novella 2000‘ ed è stato direttore di ‘Oggi‘ per 20 anni.

La notizia della scomparsa di Mayer ha colpito i colleghi del mondo dello spettacolo che di lui avevano una grande stima per le sue maniere sempre gentili e per la sua educazione nell’esprimere giudizi o passare notizie “scandalistiche”. Molto bello il commento rilasciato questa mattina da Ivan Zazzaroni, collega giornalista e spesso al suo fianco a Ballando con le stelle (dov’è giudice fisso), che sui social ha scritto: “Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle ‘sorprese’ per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra”.

Leggi anche -> Sandro Mayer è morto, addio al direttore di «DiPiù»: aveva 78 anni

Morte Sandro Mayer: che malattia aveva? Perché è morto?

Per il momento i familiari del giornalista non hanno voluto rilasciare dichiarazioni sulla morte di Sandro, preferendo prendersi del tempo per elaborare il lutto. Da alcune indiscrezioni che circolano in rete, pare che il direttore di ‘Di Più’ fosse malato da molto tempo e che, senza che la notizia fosse trapelata, si stesse già curando (probabilmente per questo era costretto a portare una parrucca per cui è stato varie volte preso in giro). Quale sia la malattia che affliggeva Mayer non è un dettaglio ancora noto, possibile che si trattasse di un tumore,  dato anche  il lungo decorso di cui si parla. In attesa di conoscere altri dettagli e di avere conferme dai familiari sulla malattia di Sandro, ci uniamo al loro dolore porgendogli le nostre condoglianze.

Leggi anche -> Sandro Mayer, chi è il giornalista di Ballando con le Stelle morto a 78 anni

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy