Nathalie Guetta, chi è la conduttrice di Prodigi – La musica è vita

Conosciamo Nathalie GuettaNathalie Guetta è la co-conduttrice del talent della Rai giunto alla seconda edizione: ‘Prodigi – La musica è vita’. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Affermatasi come personaggio pubblico grazie al ruolo di protagonista nella fortunata fiction ‘Don Matteo’, Nathalie Guetta è la sorella del famosissimo dj parigino David Guetta. Quello di questa sera a ‘Prodigi – La musica è vita’ è il suo secondo incarico come conduttrice (il primo è stato ‘Dopo Fiction’, programma con Nino Frassica) di un programma ma, vista la sua simpatia e la capacità di tenere il palco dimostrate in passato, siamo certi che non sfigurerà al fianco dell’esperto collega Flavio Insinna e del prodigioso talento di Daniele Muzio.

Leggi anche -> Serena Autieri, chi è la giurata di Prodigi – La musica è vita

Leggi anche -> Prodigi: chi è Daniele Muzio, da concorrente 2017 a conduttore

Chi è Nathalie Guetta

Nata a Parigi il 9 settembre del 1958, Nathalie si è trasferita in Italia per continuare a coltivare il suo sogno di far parte di un circo. Sin da bambina ha avuto una passione per i clown ed a soli 16 anni ha lasciato casa per studiare le tecniche circensi e partecipare a qualche spettacolo. L’approdo in Italia, a Napoli per essere precisi, è avvenuto nel 1980: nella città partenopea Nathalie ha iniziato a lavorare come insegnante di giocoleria ed è passata successivamente agli spettacoli con i burattini.

Il primo contatto con il mondo della televisione arriva nel 1989 quando viene chiamata come ospite del ‘Maurizio Costanzo Show‘, in quella occasione si esibisce in spettacoli acrobatici e numeri di giocoleria. Il passaggio alla recitazione è merito di Cristina Comencini che intravide in lei del talento e le propose di recitare nella sua pellicola ‘I divertimenti della vita privata’. Negli anni novanta a preso parte ad altri film, tra cui ‘Ricky e Barabba’, ma il successo è arrivato con il ruolo di Natalina Diotiallevi in Don Matteo. Lo scorso anno è arrivata la partecipazione a ‘Ballando con le Stelle‘ e la conduzione di ‘Dopo Fiction’ accanto a Nino Frassica e Flavio Insinna. La vita privata è top secret, di lei si sa solamente che è stata per anni fidanzata con il ballerino cubano Yudiel Sanchez, ma non è chiaro se la relazione tra i due sia finita.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy