Manuel Agnelli e Mara Maionchi, lite in diretta a X Factor 2018 – VIDEO

Manuel Agnelli lite Mara Maionchi
(Screenshot)

Stasera va in onda X Factor 2018, ma uno dei momenti clou rimane la lite in diretta tra Manuel Agnelli e Mara Maionchi  in cui i due non se le sono mandate a dire- VIDEO. 

Volano parole grosse tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli. La lite arriva dopo l’esibizione di Anastasio, il cantante della squadra della Maionchi che si esibisce in una cover di Mio fratello è figlio unico di Rino Gaetano.

Per sapere tutto su X Factor 2018 e molte altre notizie CLICCA QUI

Agnelli inizia il suo giudizio con parole di elogio, ma poi arriva la stoccata. Secondo il cantante degli Afterhours infatti non è giusto che Anastasio si esibisca sempre in cover nelle quali riscrive quasi tutto il testo. Secondo lui di fatto si esibisce con inediti in un programma in cui tutti gli altri sono obbligati da regolamento a fare cover. Per questo motivo lo ha invitato a fare anch’egli delle cover. Mara Maionchi dopo alcuni minuti di attacco frontale al suo cantante non chi ha più visto ed è intervenuta molto duramente concludendo il suo ragionamento urlando: “Noi facciamo quel cazzo che vogliamo”. A quel punto Agnelli risponde imbufalito: “E io dico quel cazzo che voglio” ripetendolo più volte a voce alta. LA tensione palpabile si smorza quasi subito, ma si tratta dell’ennesimo segnale di un’edizione di X Factor molto tesa quest’anno. Prima sembrava che tutti ce l’avessero col povero Lodo Guenzi, ma ora emergono anche altri forti contrasti.
Ecco il video tratto da Corriere.it

Leggi anche –> X Factor 2018, Asia Argento massacra Lodo Guenzi: “Mi vergogno per lui”

Alla fine nella puntata è stato eliminato Emanuele Bertelli, il 16enne della scuderia della Maionchi. Se volete sapere tutto su di lui leggete qui la sua biografia –> Emanuele Bertelli: età, carriera, fidanzata concorrente X-Factor 2018

Impostazioni privacy