Michael Schumacher, la moglie rompe il silenzio: “Ecco come sta davvero”

Michael Schumacher
(Archivio)

Michael Schumacher, la moglie rompe il silenzio: “Ecco come sta davvero”. 

Dopo mesi e anni di voci spesso incontrollate, dopo cinque anni da quel tremendo incidente, torna a parlare la moglie di Michael Schumacher, l’indimenticabile campione di Formula Uno simbolo della Ferrari e dell’automobilismo in generale. Poche, ma significative parole quelle della moglie di Schumi: “È bello ricevere così tanti auguri e tante altre belle parole, che rappresentano un grande sostegno per la nostra famiglia. Sappiamo tutti che Michael è un guerriero e che non si arrenderà”. 

Parole che non danno notizie specifiche sul suo stato di salute, ma che fanno capire che la speranza per lui non sia finita e che ci siano ancora margini di miglioramento. Una speranza seppur flebile di rivedere il nostro amato Schumi? Non lo sappiamo ma da tifosi e sportivi speriamo ovviamente tutti di si.

Leggi anche-> Michael Schumacher trasferito dalla Svizzera a Maiorca: ecco le sue condizioni

Schumacher, le parole del suo manager

Pochi giorni fa a rompere il silenzio era stato il manager di Michael Schumacher che aveva spiegato di come fosse giusto lasciare i dettagli medici alla famiglia, ma anche di come fosse chiaro a tutti quelli che hanno avuto modo di vederlo negli ultimi tempo che Schumacher sta combattendo come un leone, proprio come faceva sulle piste di Formula Uno di tutto il mondo.

Leggi per approfondire –> Michael Schumacher, ultime notizie dal manager sulle sue condizioni: “Combatte come sempre…”

Leggi tutte le nostre notizie di cronaca, viaggi, gossip anche su Google News

Impostazioni privacy