Matteo Salvini ironizza sui manifestanti: “Che fantasia!” – VIDEO

Matteo Salvini studente manganellato
(screenshot video)

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ironizza sui manifestanti che in un video intonano slogan con la Lega e sottolinea: “Che fantasia!”.

Nel pomeriggio di oggi, così come nei giorni scorsi, a Roma si sono svolte diverse manifestazioni e presidi da parte dei movimenti per il diritto all’abitare, che protestano contro il ddl Salvini, che porta appunto il nome del ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Nel corso delle proteste è risuonato lo slogan: “Odio la Lega“.

Vuoi restare aggiornato su Matteo Salvini? Clicca qui

Cori contro la Lega alla protesta per il ddl Salvini: le reazioni

Matteo Salvini non ha atteso molto per fare dell’ironia sulla manifestazione e ha scritto su Facebook pochi minuti fa: “Manifestanti dello sgomberato “Baobab” e altri “amici” protestano contro il #DecretoSalvini in votazione alla Camera, al grido di “O-DIO-LA-LEEE-GA LALLÀ-LA-LALLA-LÀ”. Che fantasia! Li rassicuriamo: il Decreto sarà prestissimo LEGGE dello Stato!”.

In tanti hanno già commentato il post di Salvini: “Il Decreto Salvini è la più grossa vittoria per il Paese degli ultimi 70 anni. Grazie e ancora 1000 volte grazie”, scrive un sostenitore delle politiche del Viminale. Un altro aggiunge: “Tutti noi speriamo che diventi legge, così finalmente si potranno espellere chi delinque e si sa, delinquono tutti i santi giorni”. Poi qualcuno rincara la dose con l’ironia sui manifestanti: “Il carnevale si festeggia a febbraio non a novembre”.

Leggi anche –> Matteo Salvini, studente manganellato: “Mio figlio queste cose non le fa”

Impostazioni privacy