Belen Rodriguez ed il suo nuovo fidanzato, la madre svela tutto

belen rodriguez
Con chi si vede Belen Rodriguez? Parla la madre

Ma Belen Rodriguez è fidanzata oppure no? Tra voci di un ritorno di fiamma con Iannone ed altri flirt, la verità ce la dice la sua mamma.

È senza ombra di dubbio la regina del gossip italiano. Belen Rodriguez riesce a far parlare di se un giorno si e l’altro pure. Specialmente in queste ultime settimane, nella quale si ritrova ad essere single ed a dormire da sola. A meno che non stia frequentando qualcun altro, da quando la sua storia d’amore con Andrea Iannone è finita. Anche se proprio in questi giorni si era parlato di un presunto riavvicinamento importante proprio con il pilota del Team Suzuki MotoGP. Voci che erano state precedute anche da un flirt con l’imprenditore Gabriele Griuffrida e con il giocatore di basket professionista, Bruno Cerella, che di Belen Rodriguez è anche connazionale.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez e Iannone di nuovo insieme? “Merito di Jeremias”

Belen Rodriguez, la madre svela: “Non mi ha detto di essere fidanzata”

Inoltre non sono mancati i bei momenti in famiglia trascorsi con Stefano De Martino. Il ballerino e coreografo di Torre Annunziata ha scoperto le carte dichiarando, pur senza svelarlo ufficialmente, di sentire ancora qualcosa di importante per Belen. Veronica Cozzani, madre di Belen, ha smentito a mezzo social di non essere al corrente di alcuna relazione ufficiale in corso da parte di sua figlia. “Dicono che sia fidanzata. Però non è vero”. Questo vuol dire che la 34enne sudamericana continuerebbe quindi ad essere libera come l’aria. In attesa però certamente di affidare il proprio cuore a qualche altro uomo. Basta solo trovare quello giusto.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona provoca Totti e Ilary, tifosi della Roma inferociti – VIDEO

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News 

Impostazioni privacy