Stasera in tv, Tu si que vales su Canale 5: ospiti e anticipazioni

Stasera in tv Tu si que valesStasera in tv torna l’appuntamento con ‘Tu si que vales’ in onda su Canale 5: ecco ospiti e anticipazioni della puntata di questo sabato 24 novembre.

Dopo la pausa di settimana scorsa legata all’impegno della Nazionale di calcio nella Nations League, Tu si que vales torna in prima serata su Canale 5 con l’ottava e penultima puntata del seguitissimo talent show. A Belen Rodríguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara spetta il compito di condurre il programma più seguito del sabato sera italiano (31, 35% di share in occasione dell’ultimo appuntamento) e presentare gli artisti che saliranno sul palco per convincere i 4 giudici (Teo Mammucari, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti) e la giuria popolare che il loro talento merita di arrivare fino in fondo. A loro da quest’anno si è affiancata la scuderia Scotti, un gruppo di artisti che si esibisce per la sua simpatia invece che per il suo talento.

Leggi anche -> Tu si que vales, il balletto di Belen Rodriguez lascia tutti senza fiato – Video

Leggi anche -> Belen Rodriguez: cosa indossava nell’ultima puntata di Tu si que vales

Tu si que vales in onda su Canale 5: anticipazioni e ospiti

Come sempre il clou del programma sarà rappresentato dagli artisti in gara, davanti ai giudici ed alla giuria popolari si esibiranno cantanti, ballerini, acrobati e talenti di vario genere che avranno l’occasione oggi di accedere alla finale del 1 dicembre. Per il momento solo due artisti hanno avuto accesso alla finale dopo aver ottenuto quattro sì ed il 100% dei voti favorevoli da parte della giuria popolare, si tratta della ballerina Giulia Piolanti e l’orchestra Magicamusica, e stasera scopriremo chi degli artisti ancora in gara contenderà loro il titolo. La guest star della serata sarà il cantante ex ‘Articolo 31’ J-Ax che porterà sul palco di Tu si que vales l’ultimo singolo ‘Tutto tua madre’ in occasione dei 25 anni di carriera.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

 

Impostazioni privacy