Home News Tu si que vales, il balletto di Belen Rodriguez lascia tutti senza...

Tu si que vales, il balletto di Belen Rodriguez lascia tutti senza fiato – Video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:42
CONDIVIDI

Belen Rodriguez, la gonna è troppo cortaNell’ultima puntata di ‘Tu si que vales’, la conduttrice Belen Rodriguez si è lanciata in un balletto improvvisato con il ballerino Goffredo, il risultato ha lasciato tutti senza fiato.

Da anni ormai ‘Tu si que vales‘ è un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori che rimangono a casa di sabato. Il programma continua infatti a raccogliere consensi ed ascolti grazie ad una formula che, riprendendo e modernizzando quella della Corrida di Corrado, porta sul palco artisti validi e meno validi. Proprio la presenza di talenti discutibili è la chiave del successo del programma Mediaset: le interpretazioni di “attori” improbabili assicura il divertimento di giudici, presentatori e telespettatori. A differenza del solito, l’ultima puntata ha lasciato il segno per via del balletto mozzafiato di Belen Rodriguez.

Leggi anche -> Belen si schiera nella faida tra Corona e Ilary Blasi: scoppia la polemica

Leggi anche -> Belen, scatto a sorpresa e frase choc per Halloween: “Te amo mi diablito”

Tu si que vales, la gonna di Belen è troppo corta

Nel corso della puntata Belen Rodriguez è stata invitata a fare da sparring partner ad uno dei concorrenti: Goffredo, ballerino di latino americano, ha infatti chiesto alla conduttrice di accompagnarlo in una baciata e lei, col ritmo latino nel sangue, non si è tirata indietro. Goffredo le chiede di accompagnarlo e di cambiarsi per evitare che la gonna troppo corta che l’argentina aveva indosso mostrasse più del dovuto. Belen ha accettato l’invito, ma ha anche deciso di non cambiarsi, permettendo ai presenti di ammirare il suo fisico slanciato e tonico. L’esibizione di Goffredo ha convinto i giudici, ma la maggior parte dei presenti è rimasto soprattutto incantato dalle grazie della showgirl argentina, la quale ha anche postato un video della sua prestazione su Instagram.

Leggi le nostre notizie su viaggi, gossip, curiosità e cronaca anche su Google News