Stasera in tv, X-Factor 2018 Live: anticipazione inediti e ospiti del 22 novembre

Stasera in tv X-Factor 2018Stasera in tv torna X-Factor 2018 con la quinta puntata dei Live: scopriamo le anticipazioin e quali sono gli ospiti del 22 novembre.

Dopo essersi salvati sul fischio finale al termine della terza puntata dei Live, I Seveso Casinò Palace hanno abbandonato la competizione lasciando Lodo Guenzi con una sola band ancora in gara: i Bowland. In vantaggio è rimasto ancora una volta Manuel Agnelli, il quale ha ancora in gara le sue tre under donna Sherol Dos Santos, Luna e Martina Attili, a seguire ci sono Mara Maionchi, con i suoi due under uomo Leo Gassmann e Anastasio, e Fedez con le over Naomi e Renza Castelli.

Leggi anche -> Stasera in tv, programmi del 22 novembre 2018: Rai, Mediaset, Sky, LA7

Leggi anche -> Renza Castelli: età, carriera, fidanzato concorrente X-Factor 2018

X-Factor 2018: anticipazione inediti e ospiti del 22 novembre

Quella di stasera è una puntata importante per gli otto concorrenti rimasti in gara, sul palco del talent infatti porteranno i loro singoli inediti. I cantanti entrano di fatto nell’industria discografica italiana ed hanno una chance per fare conoscere il proprio lavoro, inoltre il gradimento dei pezzi presentati potrebbe avere un effetto molto positivo per il loro prosieguo nella competizione e l’approdo alla finale che si terrà il prossimo 13 dicembre.

Ma se la curiosità di tutti è legata alla qualità dei brani inediti presentati, l’attesa per la puntata di stasera è rivolta anche alle due band ospiti del programma. Per l’occasione, infatti, saranno presentate live sul palco di X-Factor 2018 altre due canzoni inedite: gli Hooverphonic presenteranno ‘Romantic’, il primo singolo estratto dal nuovo album ‘Looking for the Stars’, quindi sarà il turno della band torinese Subsonica che porterà sul palco l’inedito ‘Respirare’, dopo un mini concerto in cui suoneranno alcuni dei pezzi più amati dai fan.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy