Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 18 novembre

Barbara d’Urso (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)

Barbara D’Urso ha anticipato la presenza oggi a Domenica Live di alcuni suoi ospiti: li riportiamo nell’articolo assime ai rumors trapelati dai social.

L’incessante duello fra le regine della televisione della domenica pomeriggio riprende anche oggi, puntualissimo. Dopo la serie di sfortunati eventi accaduti simultaneamente alla conduttrice di Domenica Live, Barbara D’Urso, sembra che le cose siano ritornate nei ranghi da sè. La conduttrice, infatti, nella penultima messa in onda del programma pomeridiano, si è ritrovata nella difficile situazione di doversela cavare, ma da brava “professionista” è riuscita anche in quell’impresa. Anche lo share e il gradimento da parte del pubblico, infatti, ha iniziato a risalire e gli ospiti di oggi, forse, potrebbero anche fare la differenza nel testa a testa con la collega Mara Venier.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 18 novembre

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 18 novembre

Gli ospiti annunciati da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 saranno alla puntata di Domenica Live prevista per il pomeriggio, come sempre. Saranno sicuramente presenti gli ex coniugi Vittorio Cecchi Geri e Rita Rusic e anche un Alessandro Cecchi Paone fresco dell’eliminazione al Grande Fratello Vip. Discusso e amato forse in egual misura dal pubblico, Cecchi Paone non è certamente passato inosservato nella casa più spiata d’Italia. Nella casa, infatti, lo studioso ha adottato degli atteggiamenti discutibili, soprattutto nei confronti dell’ex fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi. La ragazza è stata, infatti, apostrofata spesso da Cecchi Paone per la sua presunta ignoranza, ma non è stata lei la sola ad essere inciampata nel biasimo del noto conduttore di programmi culturali. Barbara D’Urso, non a caso, avrà in studio proprio lo studioso che si confronterà con i concorrenti che, come lui, sono stati messi alla porta della casa del Grande Fratello Vip. Elia Fongaro e Maria Monsè, prime fra tutte, ne avranno certamente da dire di ogni all’ex inquilino del GF Vip. Altro personaggio sempre nell’occhio dell ciclone mediatico è Rocco Siffredi che parlerà nel pomeriggio di oggi dell’intervento chirurgico appena subìto. Fra gli ospiti in programma figura anche Dodi Battaglia dei Pooh e “l’ex fidanzata di un calciatore famoso” di cui non è ancora chiara l’identità: “Ma ci saranno tante altre sorprese ed esclusive”, ha promesso Barbara D’Urso ai suoi fan.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy