Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 18 novembre

Mara Venier (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Emma Marrone sarà ospite nello studio di Domenica In, ma non sarà la sola Vip d’eccezione del pomeriggio a fare due chiacchiere con la zia Mara.

Reduce dalla puntata della settimana scorsa di Domenica In, carica di incontri e attesissimi ospiti, anche oggi Mara Venier non mancherà di traghettare nel suo studio alcuni fra i Vip più amati dal pubblico italiano. La conduttrice, inoltre, durante questa puntata cercherà nuovamente di gettare luce su un’altro caso di cronaca italiana accaduto nel 2016 e ancora molto discusso.

Leggi anche —> Tale e Quale Show, Alessia Macari: la ‘vendetta’ contro Mara Venier

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 18 novembre

Fra gli ospiti di Mara Venier presenti oggi pomeriggio nello studio Rai ci sarà Antonella Clerici, amica di lunga data della conduttrice, con la quale, secondo i rumors, cucinerà in diretta. Un pizzico della Prova del Cuoco entrerà, quindi, nelle case degli italiani attraverso la prima rete anche oggi ma, questa volta, a destreggiarsi ai fornelli sarà proprio la zia Mara. Successivamente, come preannunciato, fra gli ospiti ci sarà Claudio Amendola che farà due chiacchiere in compagnia della padrona di casa e presenterà la nuova fiction Nero a metà. Nel momento dedicato alla cronaca, come sempre, Mara Venier cercherà, con la solita delicatezza che la contraddistingue, di scavare in una storia tragica e dai contorni inquietanti. La conduttrice, infatti, intervisterà Rita Lanzon, madre di Federica De Luca, che fu uccisa assieme al figlioletto Andrea a Taranto nel 2016 dal marito (e padre del bambino). L’uomo soffocò la donna e sparò al figlio di 4 anni per poi togliersi la vita. L’omicida-suicida, secondo la ricostruzione a opera delle autorità, non accettava che la moglie Federica volesse separarsi da lui. Nel giorno in cui si sarebbe dovuto svolgere l’incontro con l’avvocato, infatti, Luigi Alfarano uccise la moglie fra atroci sofferenze e, successivamente, il suo stesso figlio. Rita Lanzon, madre di Federica e nonna di Andrea, parlerà quindi dell’importanza della lotta alla violenza contro le donne e di sua figlia, la cui vita è stata spezzata a soli 29 anni assieme quella del figlioletto, solamente di 4.

Leggi anche —> Barbara D’urso e Mara Venier, la lite furiosa finisce in tribunale

Durante la puntata sarà presente anche Emma Marrone, cantante amatissima dal pubblico, che promuoverà il suo nuovo album e che ha promesso di eseguire un mix musicale delle sue più note canzoni. Il collage musicale, imperdibile per i veri fan, sarà corredato da un’intervista esclusiva cui la cantante si sottoporrà, come sempre, ben volentieri e con entusiasmo.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy