Ponte Immacolata 2018: piste da sci, mercatini e capitali europee, idee di viaggio

idee-ponte-immacolata-2018-dove-andare
iStock

Dove andare per il Ponte dell’Immacolata 2018 tra mercatini di Natale, piste da sci e capitali europee.
Se siete tra coloro che amano Natale e non vedono l’ora che comincino le festività, sappiate che durante il Ponte dell’Immacolata 2018, sebbene purtroppo cada di sabato e quindi non ci sia possibilità di attaccare qualche giorno in più alle vostre vacanze, ci sono delle idee di viaggio molto interessanti all’insegna della neve, dei mercatini e della bellezza.

Leggi anche –> Voli last minute e low cost per l’Immacolata 2018: le offerte da non perdere

Mercatini o piste da scii: idee per il Ponte dell’8 dicembre 2018

Dove andare allora per qualche giorno di svago in vista del Natale? Prima di tutto la maggior parte degli impianti sciistici in Italia per il ponte dell’Immacolata 2018 apriranno i battenti quindi potrete andare a godervi la bellezza delle piste in Valle D’Aosta, in Sudtirolo, in Valtellina e dopo una giornata passata magari sugli sci anche regalarvi qualche momento di relax come alla spa di Pre San Didier, che è di una bellezza senza paragoni. In alternativa, ovviamente, per il ponte dell’Immacolata 2018 potete andare alla ricerca dei mercatini di Natale che sono a vostra disposizione praticamente quasi in tutte le città d’Italia. Ma anche all’estero potrete infatti decidere di andare a visitare i mercatini di Natale di Innsbruck oppure quelli di Vienna e andare alla ricerca così dei regali di Natale perfetti da fare ad amici parenti e i fidanzati.

Se state cercando altre idee per un regalo di Natale 2018 allora CLICCATE QUI.

Idee viaggio Ponte Immacolata 2018: in Europa o in Italia

Per quanto riguarda poi un weekend in Europa o in Italia non è tardi per prenotare. Infatti ci sono ancora molti i voli low cost a disposizione per raggiungere città come Londra, Parigi, Barcellona, Praga che ovviamente con l’arrivo del Natale 2018 sono già decorate a festa. Stessa cosa in Italia, dove, proprio durante il weekend del 8 dicembre 2018, verranno accese le luminarie nelle principali piazze italiane e anche ovviamente gli alberi di Natale più belli. Da Roma a Milano, passando per Napoli, Genova, Venezia… la meraviglia di un ponte dell’Immacolata 2018 in Italia e la possibilità di scoperta di una città nuova ancora non conosciuta è praticamente dietro l’angolo. Pronti a partire?

Riccardo Sciarretta

Impostazioni privacy