Grande Fratello Vip: Fabio Basile attacca Cecchi Paone sulle Donatella

Fabio Basile Cecchi Paone
Fabio Basile Cecchi Paone (screenshot video)

Grande Fratello Vip: il judoka Fabio Basile attacca l’altro eliminato Alessandro Cecchi Paone sul caso Donatella e difende le due ragazze.

“Tornassi indietro lo farei 10.000 volte, è stata un’esperienza fantastica che mi ha fatto crescere e mi ha aiutato a migliorare il carattere”, così Fabio Basile ha parlato della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Eliminato nell’ultima puntata, ha spiegato al settimanale ‘Chi’: “Pensavo di essere più fragile, invece sono l’unico non aver mai pianto in 47 giorni. Mi emoziono molto, ma ho una corazza devastante”.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi del Grande Fratello Vip? Clicca qui

Fabio Basile a ruota libera sulla sua partecipazione al Gf Vip

Il judoka ha sottolineato ancora: “Ho deciso di fare questa scelta sapendo di dover pagare un prezzo, ma a 24 anni era un’occasione da prendere al volo. Di certo la vita da sportivo non si concilia con una carriera televisiva, devi scegliere, e infatti appena uscito dal Gf Vip sono tornato ad allenarmi al centro tecnico federale. Vorrei di nuovo entrare a far parte di un gruppo sportivo dello Stato, ho cercato con il mio comportamento di tenere fede ai valori in cui credo. Volevo uscire da atleta, e non per qualche cretinata, e far conoscere uno sport, il judo, che ha poca visibilità, ma che è fatto di sacrificio e disciplina”.

Spazio anche al rapporto con Le Donatella e in particolare con Giulia Provvedi: “Lei è la più carina, la più simpatica, la più tenera. Ma è fidanzata. Per me le ragazze impegnate non si toccano“. A tal proposito, Fabio Basile attacca l’altro eliminato insieme a lui, Alessandro Cecchi Paone: “Quando ho visto che ha toccato le gemelle mi ha dato fastidio: perché non l’ha fatto quando c’ero io? Lo stimo molto, ma ha attaccato Giulia per cose infime. Ho chiesto di guardarlo negli occhi per capire per quale motivo lo avesse fatto. Giulia e Silvia sono ragazze speciali, a cui voglio bene come a due sorelle”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, il judoka Fabio Basile protagonista del reality

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy