Amazon Black Friday 2018: ecco tutte le offerte di oggi

Tutte le offerte di oggiAmazon Black Friday 2018: è tutto pronto per la settimana di sconti del portale online di vendita e consegne, intanto ecco le offerte di oggi.

Amazon ha presentato i dettagli della propria offerta in vista del Black Friday, ricorrenza americana per i saldi su prodotti elettronici che si è diffusa anche in Italia, anticipando ai propri clienti che i saldi sul proprio portale non riguarderanno solo il venerdì nero o il fine settimana ad esso collegato, bensì un’intera settimana dal 19 al 26 novembre, giorno conclusivo in cui solitamente si tiene i cyber monday.

Sebbene ci si trovi ad un mese di distanza dalle festività natalizie e per noi non assuma il significato che ha per gli americani (il black friday è in concomitanza con la festa del ringraziamento) a livello commerciale si tratta anche da noi di un’occasione d’oro per anticipare gli acquisti per le festività natalizie. In questi giorni infatti sarà possibile trovare prodotti di ogni genere alla metà del prezzo. Gli acquisti più ambiti sono i prodotti tecnologici, tra cui sicuramente andranno a ruba smartphone, Tv Oled e Console fa gioco. Non ci resta dunque che attendere lunedì prossimo per conoscere le offerte e stabilire cosa comprare per noi stessi e per chi amiamo, magari proprio in vista del prossimo natale.

Leggi anche -> Amazon Black Friday 2018, sale l’attesa e si prevedono grandi affari per tutti

Leggi anche -> Black Friday 2018 Amazon: cosa comprare se siete appassionati di viaggi

Amazon, in attesa del Black Friday ecco alcune offerte di oggi

Le offerte più vantaggiose per la giornata di oggi sono dedicate ai prodotti tecnologici per la casa. Particolarmente conveniente è l’offerta sul robot multiuso da cucina della Kenwood CCL401WH kCook Multi Robot a soli 329 euro rispetto agli 800 da listino. Ottimo anche il prezzo della planetaria Kenwood KM285 Prospero Impastatrice Planetaria, 900 W, Plastica, Argento che costa per oggi 199 euro invece che 350. Queste sono a nostro avviso le offerte qualità prezzo migliori presenti sullo store, ma ce ne sono delle altre su varie tipologie di prodotto da scoprire.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy