Maurizio Costanzo Show: stasera le “cronache rosa” di Matteo Salvini

(Websource / archivio)

Nuovo appuntamento stasera, mercoledì 14 novembre 2018, con il Maurizio Costanzo Show. Nella quarta puntata il prestigioso salotto di Canale 5 accoglierà due ospiti d’eccezione.

Saranno Matteo Salvini e Giulia De Lellis, al centro recentissime cronache rosa, i protagonisti della puntata di stasera del Maurizio Costanzo Show. Il vicepremier e Ministro dell’Interno sarà protagonista di un serrato faccia a faccia con il padrone di casa e con la ricca platea di invitati: dovrà rispondere a una serie di domande su temi di attualità e sulla sua linea politica, che l’opposizione continua a criticare in quanto “razzista e omofoba”. Salvini sarà però probabilmente sottoposto anche a un altro tipo di “interrogatorio”, più personale e incentrato sulla recente rottura della relazione sentimentale con la conduttrice Elisa Isoardi. Una storia d’amore conclusasi ufficialmente con un ormai famoso post su Instagram, pubblicato dalla stessa Isoardi, che ha scatenato la macchina del gossip.

Il secondo ospite speciale, Giulia De Lellis

Le cronaca rosa saranno anche la nota dominante della chiacchierata con Giulia De Lellis, l’influencer romana, che dopo la partecipazioni a Uomini e Donne è stata tra le protagoniste più amate della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha da poco iniziato una nuova relazione con il cantautore Irama, concorrente delle 17° edizione del talent Amici. Quest’ultimo, ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda lo scorso 7 novembre, ha rubato il cuore dell’ex corteggiatrice, che sembra essersi finalmente ripresa dalla conclusione della love story con Andrea Damante. Ma il salotto di Maurizio Costanzo stasera ospiterà anche Diana Del Bufalo, lei pure ex allieva di Amici e tra le più promettenti attrici italiane, l’imprenditore Flavio Briatore, il rapper Mattia Briga, il fondatore di Dagospia Roberto D’Agostino, il giornalista Mario Giordano e il conduttore Rudy Zerbi, insegnante di canto di Amici e giudice di Tu Si Que Vales, altro fortunato talent Mediaset. L’appuntamento è alle 23.20 su Canale 5.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy