Mercatini di Natale 2018 a Roma: più belli, date, orari e quali vedere assolutamente

mercatini-natale-2018-roma
iStock

Roma, Mercatini di Natale 2018: date, orari di apertura e quali sono i più belli da visitare assolutamente!

Il sapore della cannella nei biscotti. Le luminarie sparse per le vie della città. Le decorazioni di Babbo Natale e le sue renne. Il freddo gelido che intirizzisce. Questo significa che il Natale 2018 sta arrivando. Molte città italiane, Roma compresa, si stanno preparando al meglio per accogliere questa festività così amata da grandi e piccini. Una cosa su tutte è pronta a partire: i Mercatini di Natale 2018 di Roma! La Capitale offre diversi stand dedicati a questa festività in altrettante location particolari in città. Vediamo allora quali sono i mercatini natalizi 2018 di Roma più belli, quando aprono e gli orari.

Leggi anche –> Mercatini di Natale 2018 in Italia e in Europa: i più belli da Bolzano a Strasburgo

Mercatini di Natale a Roma 2018: dove sono?

Iniziamo quindi questa rapida rassegna dei mercatini natalizi 2018 a Roma, vediamo quali e dove sono!

  • Mercatino di Natale in Piazza Navona: è un grande classico, l’emblema del Natale romano. Dal 2 dicembre al 6 gennaio 2019 la piazza sarà arricchita da stand ed espositori tutti dedicati alla festività natalizia e potrete trovare tante idee regalo, oggettistica a tema e decorazioni bellissime.
  • Villaggio di Natale, Solara Garden Center: qui vale tutto e il coloro che la fa da padrona non è il rosso, va bene qualsiasi cosa. Basta che sia festivo e natalizio. Potrete trovare così decorazioni e alberi di qualsiasi genere e stile, luminarie mozzafiato e, per i più piccoli, non poteva mancare l’arrivo di Babbo Natale.
  • Spazio al Natale: a Parco Jonio troviamo una Natale “fatto a mano”. Tanti gli stand di antiquari e artigiani che mostreranno e venderanno i loro lavori. Non mancano stand gastronomici tradizionali romani e tanto divertimento dall’8 dicembre al 6 gennaio 2019.

Se volete essere sempre aggiornati sui Mercatini di Natale o sulle mete da sogno da visitare e gli eventi più divertenti a pochi passi da voi CLICCATE QUI.

  • Regno di Babbo Natale: ci spostiamo a Vetralla, vicinissimo a Roma, per scoprire oltre 2000 metri quadri all’insegna del Natale e di questa straordinaria festività. Potrete trovare tante idee regalo, oggettistica di ogni tipo e decorazioni uniche nel loro genere per trasformare la vostra casa in quella di Babbo Natale!
  • Mercatini di Natale 2018 in Piazza di Spagna: come quelli di Piazza Navona, anche questo appuntamento è un vero e proprio must have del periodo festivo. Dal 18 novembre, tutti i giorni dalle 10 alle 19 potrete visitare tutti gli stand e gli espositori che si trovano in piazza cercando il regalo di Natale perfetto per chi amate.
  • Mercatino di Natale a Casa Betania: per fare dei regali di Natale 2018 informati, rispettosi e socialmente utili, questo è il posto giusto. Potrete trovare infatti decorazioni e idee regalo uniche nel loro genere e, ogni acquisto, va a sostenere il lavoro di Casa Betania.
  • Wave Market Christmas Edition: il Lanificio 159 cambia veste e nei giorni del Ponte dell’Immacolata 2018 si trasforma in un’oasi natalizia speciale dove i visitatori potranno trovare decorazioni ed idee regalo uniche nel loro genere.
Impostazioni privacy