Fabrizio Corona e Asia Argento in palestra insieme: ecco le prove

Fabrizio Corona Asia Argento
(Instagram)

Fabrizio Corona e Asia Argento in palestra insieme dopo una notte passata a casa dell’ex paparazzo dei vip: ecco le prove su Instagram Stories.

Tanto parlare si fa in queste settimane della coppia formata da Asia Argento, al centro di due scandali mediatici in meno di 12 mesi, e di Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi appena uscito di galera. I due hanno postato diverse stories su Instagram in cui si capisce che sono stati in palestra insieme.

Vuoi restare aggiornato su Asia Argento e Fabrizio Corona? Clicca qui

Il racconto su Instagram Stories della giornata di Fabrizio Corona e Asia Argento

La coppia, a quanto pare, sarebbe stata seguita dal personal trainer dell’ex paparazzo dei vip, che proprio in virtù della collaborazione con Corona è molto noto sui social. Anche se si intuisce molto facilmente che i due si trovano insieme sullo stesso posto, nessuno appare sulle Stories dell’altro.

Nathan, personal trainer di fiducia di Fabrizio Corona, è anche l’allenatore della sua ex, Nina Moric. La nuova coppia, che molto sta facendo discutere, si sarebbe allenata nella stessa palestra. In precedenza, in una storia sul noto social, l’ex paparazzo dei vip mostra i numerosi fotografi sotto casa sua. In sottofondo alcune risate, che qualcuno avrebbe riconosciuto come quelle di Asia Argento. I due dunque sono stati insieme nella notte?

Leggi anche –> Asia Argento pazza per Corona: “Appena mi ha vista mi ha stesa, ero sul letto…”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy