Home News Ambra Angiolini e Max Allegri presto sposi: quando le nozze?

Ambra Angiolini e Max Allegri presto sposi: quando le nozze?

CONDIVIDI
ambra angiolini max allegri sposi
(Instagram)

Ambra Angiolini e Max Allegri presto sposi, l’indiscrezione del settimanale ‘Chi’: quando le nozze tra l’attrice e l’allenatore della Juventus?

In piena estate, in un’intervista a ‘Vanity Fair’, finalmente Ambra Angiolini per la prima volta ha parlato senza remore del suo rapporto con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Per la coppia è stato un periodo molto intenso, ma prima di oggi niente lasciava presagire la reale intenzione di sposarsi.

Vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo? Clicca qui

Nozze di Ambra Angiolini e Max Allegri: data e lista invitati

Adesso però sembra davvero che i due abbiano rotto gli indugi, almeno a quanto scrive il settimanale ‘Chi’ in edicola nei prossimi giorni. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, nelle sue anticipazioni, parla di partecipazioni e anche la lista degli invitati che sarebbero pronte. Nel frattempo, pubblica delle foto in cui mostrano l’allenatore bianconero che insieme alla compagna esce da un negozio, dopo aver regalato un orologio all’ex ragazza prodigio di Non è la Rai.

Ovviamente, resta top secret la location del matrimonio, così come la lista degli invitati, mentre si cerca di fare un totonomi su chi parteciperà alle nozze, che dovrebbero celebrarsi a giugno. Sicuramente ci saranno i calciatori e la dirigenza della Juventus, ma non dovrebbero mancare altri campioni dello sport e personaggi del mondo dello spettacolo. Nel frattempo, nuove indiscrezioni emergono sulla possibilità che Ambra Angiolini, che  ha già due figli, Jolanda e Leonardo, sia in dolce attesa.

Potrebbe anche interessarti –> Max Allegri: nuovo arrivo in famiglia per l’allenatore della Juventus

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News