Max Allegri: nuovo arrivo in famiglia per l’allenatore della Juventus

max allegri
Max Allegri e la figlia Valentina (Instagram)

Novità per Max Allegri: nuovo arrivo in famiglia per l’allenatore della Juventus, che da qualche tempo fa coppia fissa con Ambra Angiolini.

La famiglia di Massimiliano Allegri si starebbe allargando, almeno a leggere quello che scrive oggi il settimanale ‘Chi’ in edicola. No, Ambra Angiolini non è incinta come qualcuno potrebbe pensare. Semplicemente Valentina Allegri, figlia maggiore dell’allenatore della Juventus, ha trovato l’amore. Mentre le cose tra Max Allegri e Ambra Angiolini vanno alla grande, come testimoniano gli “avvistamenti” estivi, dunque, la ‘famiglia’ si allarga.

Leggi anche –> Ambra Angiolini e Max Allegri la coppia dell’estate, ma le nozze possono attendere

Chi è il fidanzato di Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus?

La ragazza, 22 anni e figlia della prima moglie dell’allenatore, è stata avvistata con Piero Barone, uno dei componenti della band ‘Il Volo’. I due non erano soli: nelle foto pubblicate da ‘Chi’ sono ben visibili Ambra Angiolini e Jolanda, la figlia avuta dall’attrice durante la relazione con Francesco Renga. In scena entra anche – a un certo punto – anche Massimiliano Allegri.

Da quanto si apprende, pare che Valentina Allegri abbia approfittato di un pranzo domenicale per presentare al padre il nuovo fidanzato. I due sarebbero molto affiatati e la relazione andrebbe avanti ormai da qualche mese, secondo i ben informati. Max Allegri, in uno degli scatti, stringe la mano al ragazzo, dopo aver abbracciato la figlia. Piero Barone, classe 1993, è uno dei tre componenti del gruppo ‘Il Volo’, lanciato dalla trasmissione ‘Ti lascio una canzone’ e poi rimasto ancora oggi incredibilmente sulla cresta dell’onda. Il trio colleziona sold out in tutto il mondo e nel 2015 ha conquistato il Festival di Sanremo.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy