Stasera in tv, I Bastardi di Pizzofalcone: trama e anticipazioni

I Bastardi di Pizzofalcone stasera in tvStasera in tv, I Bastardi di Pizzofalcone: ecco a voi trama ed anticipazioni dell’ultima puntata della fortunata fiction targata Rai.

L’appuntamento annuale con ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ giunge oggi alla sua puntata conclusiva. Esattamente come lo scorso anno la fortunata fiction diretta da Giovanni D’Alatri e tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni ha tenuto i telespettatori incollati ai teleschermi, ponendosi come valida alternativa alla fiction ormai storica ‘Il Commissario Montalbano‘ tratta dai racconti di Andrea Camilleri. Le precedenti puntate hanno offerto spunti narrativi interessanti, permettendo ai telespettatori di conoscere meglio i personaggi principali e di affezionarsi alle loro vicende sentimentali. La puntata di oggi scombinerà un po’ le carte, fornendo una prospettiva differente sul protagonista principale, il commissario Lo Jacono (Alessandro Gassmann).

Leggi anche -> Stasera in tv, programmi del 12 novembre 2018: Rai, Mediaset, LA7, Sky

I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni e trama dell’ultima puntata

Il commissariato di Pizzofalcone viene da importanti successi investigativi e nell’ultima puntata aveva risolto un complicato caso legato ad una storia d’amore risalente al passato. In questa ultima puntata a farla da padrone saranno invece le vicende personali dei protagonisti, tutti costretti ad affrontare eventi inattesi e scelte complicate. Particolarmente tormentato sarà il Commissario Lo Jacono, il quale dovrà affrontare un problema irrisolto del passato che risale addirittura al suo periodo di servizio in Sicilia. Nel corso della puntata un dubbio lo tormenterà al punto da renderlo irriconoscibile agli occhi dei colleghi e della fidanzata. A causa di un segreto che non vuole rendere pubblico, infatti, Lo Jacono mentirà e tradirà la fiducia dei colleghi e del procuratore Laura Piras (Carolina Crescientini): il tradimento renderà ancora più complicata la loro storia d’amore già avversata da dubbi e complicazioni.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy