Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni e novità

Stasera in tv Grande Fratello VipStasera in tv torna il Grande Fratello Vip: la puntata serale del reality promette scintille, anticipazioni e novità su oggi lunedì 12 novembre.

Gli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip sono stati movimentati dalla discussione tra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore scientifico ha infatti espresso un duro giudizio nei confronti della “Donatella” sostenendo che nessuno dovrebbe sceglierla per un programma viste le sue scarse conoscenze, quindi ha continuato l’invettiva definendola uno dei peggiori esempi della televisione italiana per i giovani: “Sei stata sui giornali per una vita, sei un esempio sbagliato tesoro. Non si sta per anni con uno dei peggiori uomini, Fabrizio Corona è il peggiore esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata”. A quel punto Silvia ha reagito con veemenza chiedendo rispetto e scoppiando in lacrime, probabile quindi che stasera Ilary Blasi voglia sondare il terreno chiedendo ad entrambi di chiarire quanto successo.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini

Leggi anche -> Stasera in tv, programmi del 12 novembre 2018: Rai, Mediaset, LA7, Sky

Grande Fratello Vip: anticipazioni e novità

La puntata serale del Grande Fratello Vip procederà con il classico format, i tre concorrenti nominati (Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala) verranno votati dal pubblico a casa ed uno di loro sarà costretto ad abbandonare la casa. Alla classica eliminazione se ne aggiungerà una a sorpresa che potrebbe riguardare uno qualsiasi dei concorrenti in gara. Le prove e le chiacchierate richieste da Ilary Blasi e Alfonso signorini saranno alternate dai filmati irriverenti della Gialappa’s band che (come nello storico Mai Dire Grande Fratello) metteranno in mostra strafalcioni e momenti esilaranti all’interno della casa. A far parlare inoltre potrebbe essere anche la tormentata storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, incontratisi giovedì sera dopo l’eliminazione di quest’ultimo dal reality.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, curiosità e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy