Malore di Al Bano: la versione della Lecciso, la D’Urso offesa

(Websource/Archivio)

Malore di Al Bano: la versione della Lecciso, la D’Urso offesa. Ospite nella puntata odierna di Domenica Live, in onda su Canale 5, Loredana Lecciso risponde alla D’Urso sul malore dell’ex marito Al Bano Carrisi.

Domenica Live, Loredana Lecciso risponde a Barbara D’Urso sul malore di Al Bano

E’ stata ospite di Barbara D’Urso oggi a Domenica Live, Loredana Lecciso, ex moglie di Al Bano Carrisi. La conduttrice del programma ha intervistato la showgirl per comprendere cosa sia effettivamente accaduto domenica scorsa. Nella precedente puntata del programma infatti, Al Bano aveva dato forfait non presentendosi al programma della D’Urso.
“Non ti nascondo che ad un certo punto mi sono allarmata anche io. In tarda mattinata avevo sentito Al Bano: non era con il suo solito tono di voce, ma lì per lì non sono andata a fondo perché ci siamo sentiti velocemente. Poi per diverse ore non l’ho più sentito, quindi mi sono preoccupata”, sono state le affermazioni della Lecciso. “Ha avuto un leggero malore”, ha continuato raccontando come il medico avrebbe sconsigliato al cantante di prendere subito dopo un aereo per raggiungere gli studi televisivi. “Io alle 9 ho saputo che non si è presentato all’aeroporto, quindi ho capito che era successo qualcosa. Il problema è che lui è sparito completamente, non sono stata avvisata del malore fino al pomeriggio inoltrato. Un professionista non lo fa, noi eravamo in ansia per lui”, le ha allora risposto Barbara D’Urso. E la Lecciso ha affermato a quel punto che ci deve essere stato un fraintendimento, dichiarando: “Penso che sia accaduto tutto in buonafede. Io mi sento un po’ colpevole perché ero in campagna e il segnale era pari a zero quindi non ho potuto mettermi in contatto con voi”. Ma Barbara d’Urso ha subito ribattuto: “Io ero spaventata per lui. Se ha avuto la forza di prendere un aereo per tornare a casa, poteva mandarci un messaggio”.

Al Bano e Loredana Lecciso, la fine di un amore

Al Bano e Loredana Lecciso hanno deciso recentemente di lasciarsi, dopo anni insieme e in merito a tale vicenda la showgirl aveva dichiarato: “Nessun riavvicinamento sentimentale tra di noi, come uomo e donna. Noi siamo una famiglia e lo saremo sempreNon smetterò mai di volere bene ad Al Bano e so che anche per lui è lo stesso. Siamo veramente una famiglia”.
Proprio nella trasmissione televisiva condotta da Barbara D’Urso, oggi la 17enne Jasmine Carrisi ha raccontato alcuni retroscena sulla propria famiglia: “I miei non mi hanno fatto pesare il fatto di essere ‘figlia di’. Ho vissuto come tutti i ragazzi”. La Lecciso ha inoltre ricordato il periodo della sua gravidanza: “Quando ho detto ad Al Bano che ero incinta era come se entrambi lo sapessimo già. L’abbiamo cercata da subito, sono rimasta incinta dopo 6 mesi. La parte iniziale non è stata facile. Ho avuto problemi nei primi mesi. Ho rischiato di perderla. Sono dovuta restare a letto. Ma la sentivo già dentro di me ed ero certa che ce l’avrebbe fatta. Non sapeva nessuno che fossi incinta, soltanto io e Al Bano“.
BC

Leggi anche Loredana Lecciso a Domenica Live: quale verità sul malore di Al Bano?
Leggi anche Al Bano e il malore: la verita su quanto accaduto a Domenica live

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy