Loredana Lecciso a Domenica Live: quale verità sul malore di Al Bano?

Loredana Lecciso Domenica Live
Loredana Lecciso a Domenica Live

Loredana Lecciso torna ospite a Domenica Live oggi 11 novembre 2018: gli argomenti della puntata, quale verità sul malore di Al Bano?

Protagonista di Domenica Live è oggi 11 novembre 2018 Loredana Lecciso, l’ex del cantante Al Bano Carrisi, che avrebbe dovuto partecipare domenica scorsa al salotto televisivo condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice aveva però annunciato il forfait del cantante di Cellino San Marco, spiegando che avrebbe avuto un malore dopo un concerto in Svizzera.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi dello spettacolo? Clicca qui

Aveva detto la D’Urso: “Siamo molto preoccupati, non si è presentato in aeroporto, ci hanno detto che si è sentito male. Quando siamo arrivati in aeroporto non l’abbiamo visto, l’autore lo ha chiamato e ha risposto un suo amico e ci ha detto che è stato male questa notte. ‘Ha avuto un malore dopo il concerto. Stiamo aspettando i medici’, testuali parole. Poi il silenzio”.

Circostanza però smentita dall’Ansa, che ha sostenuto come lo staff e i familiari avrebbero affermato che il cantante in realtà stava bene ed era pronto a partire per la Cina. La D’Urso ha controbattuto: “Presunto malore? Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici. O è presunto il malore o è presunto l’amico che ci ha risposto al telefono. Noi siamo in buona fede e siamo felici che Al Bano stia bene”. Secondo alcuni rumors, dietro quanto accaduto ci sarebbe Romina Power, ex moglie di Al Bano Carrisi. Oggi in studio a Domenica Live, le novità su quanto successo: parla Loredana Lecciso, altra ex del cantante di Cellino San Marco.

Leggi anche –> Al Bano e il malore: tutta la verità su quanto accaduto a Domenica Live

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy