Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 11 novembre

(Websource)

Oggi Mara Venier avrà come ospiti nello studio di Domenica In Asia Argento, probabilmente la Vip più discussa del momento ma non solo: ecco chi ci sarà.

La battaglia per conquistare il cuore del pubblico della domenica pomeriggio continua e, da ciò che sembra, la conduttrice più bionda della tv, Mara Venier, sembrerebbe essere in testa. Le varie vicessitudini che la padrona di casa di Domenica Live si è ritrovata improvvisamente a fronteggiare, infatti, non l’hanno certamentente aiutata anche se, da professionista del piccolo schermo quale è, Barbara D’Urso non si è certamente lasciata sopraffare dal fato avverso. Ma quali sono gli ospiti di oggi di Mara Venier? Riuscirà la zia a mantenerci incollati al televisore questo pomeriggio? Vediamolo insieme.

Leggi anche —> Barbara D’urso e Mara Venier, la lite furiosa finisce in tribunale

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 11 novembre

Le sorprese che Mara Venier ha in serbo per il suo pubblico non hanno intenzione di diminuire di livello. La presentatrice di Domenica In, infatti, ha invitato in studio per un intervista l’ex marito Jerry Calà, con qui è rimasta in buoni rapporti. La zia, però, è più volte tornata in alcune sue interviste a parlare dell’ex marito Jerry dipingendone un quadro tutt’altro che lusinghiero. Quel bricconcello di Jerry Calà, infatti, secondo quanto raccontato dalla zia, l’avrebbe tradita ripetutamente quando erano ancora sposati, facendosi davvero pochi scrupoli a riguardo. Che Jerry Calà voglia rispondere all’intervista rilasciata da Mara sui dettagli piccantini della loro storia? Vale la pena dare una sbirciatina al programma anche solo per rispondere a questa domanda…

Per saperne di più —> Domenica In, guerra Venier-D’Urso: “Chi se ne frega di lei”

Altro personaggio noto che si troverà faccia a faccia come Mara Venier è Asia Argento che, dopo la denuncia di stupro sporta e resa pubblica dall’attore Jimmy Bennett, si trova nuovamente al centro del ciclone mediatico per la storia con Corona. A rivelare la relazione ai giornali è stato proprio Corona dopo l’uscita di alcune foto che lo ritraevano assieme all’attrice in atteggiamenti molto intimi. I due, secondo quanto dichiarato da Fabrizio Corona, si sarebbero visti per parlare di lavoro ma sarebbero stati immediatamente colti da una passione irrefrenabile e travolgente. Alla luce dello scandalo che l’ha travolta, e nel quale nonostante non sia stata fatta ancora chiarezza appare evidente l’incoerenza di fondo fra le dichiarazioni rilasciate da Asia Argento, l’attrice e creatrice del movimento MeToo viene nuovamente associata a una figura sessualmente esplicita. Era troppo presto per rendere la storia con Fabrizio Corona pubblica? Oppure una donna come Asia Argento che si dichiara innocente rispetto a un’accusa di stupro dovrebbe potersi godere amore e sesso nel pieno della propria libertà senza essere giudicata? Sicuramente l’argomento sarà ampio e Mara Venier, con i suoi modi delicati, ma schietti, saprà toccare i giusti tasti. Altro ospite della zia è Giampaolo Morelli che presenterà la nuova serie dell’ispettore Coliandro, che con la sua goffa e irresistibile ironia, continua a conquistare il pubblico di Rai 2. La serie andrà in onda con 4 nuove puntate a partire dal 14 novembre sulla seconda rete.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy