Asia Argento a Domenica In parla di Corona: “Io non ho pregiudizi”

asia argento domenica in
Asia Argento a Domenica In (screenshot video)

Asia Argento a Domenica In parla di Fabrizio Corona e racconta come stanno le cose con l’ex paparazzo dei vip: “Io non ho pregiudizi”

Si parla molto in questi giorni della coppia formata da Asia Argento, al centro di due scandali mediatici in meno di 12 mesi, e di Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi appena uscito di galera. Della vicenda si è parlato molto e l’attrice è stata ospite oggi di Mara Venier, a Domenica In.

Vuoi restare aggiornato su Asia Argento e Fabrizio Corona? Clicca qui

L’intervista di Asia Argento a Domenica In

Asia Argento ha raccontato di aver conosciuto Corona molti anni fa in un ristorante, spiegando poi di avergli chiesto come stesse il padre: “Mi disse che Vittorio Corona era scomparso da poco e mi sono messo a piangere”. Si rincontrano diversi anni dopo: “Io non seguo certe vicende e non sapevo che fosse stato in carcere per sei anni e mezzo. Ma io non ho pregiudizi”.

“Come lo dipingono e come l’ho conosciuto io nel quotidiano sono due persone distinte. Quindi mi ha steso”, ha sostenuto ancora l’attrice romana, aggiungendo: “Non posso fasciarmi la testa prima di rompermela, ma voglio vivermi questa storia. Poi lui è bellissimo, più buono del pane”. Asia Argento riflette ancora: “Quando quel giorno lui è andato via, io avevo nella testa i cuoricini. Ero ancora depressa quando l’ho incontrato e ora ne sto uscendo”. Mara Venier osserva: “Tu adesso hai altri occhi”. E lei replica: “Grazie”.

Leggi anche –> “Asia Argento ha limonato con Corona dopo aver baciato sulla bocca il cane”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy