“Asia Argento ha limonato con Corona dopo aver baciato sulla bocca il cane”

Asia Argento cinofila
(Instagram)

Asia Argento, gli insulti di Vittorio Feltri dopo le notizie della nuova relazione dell’attrice e regista: “Corona? Lei è una gran cinofila”.

Fa davvero molto discutere la coppia formata da Asia Argento, al centro di due scandali mediatici in meno di 12 mesi, e di Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi appena uscito di galera. I due sono sulla copertina del prossimo numero di ‘Chi‘, in edicola da ieri. Che tra i due ci fosse qualcosa lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, ma il bacio sembra fugare ogni dubbio. O forse no.

Vuoi restare aggiornato sulla coppia Argento – Corona? Clicca qui

(Archivio)

La battuta choc di Vittorio Feltri su Asia Argento

Difatti, l’ipotesi che si sta ora facendo strada è che sia stata tutta una montatura. Dal fronte degli scettici si fanno notare una serie di incongruenze e particolari “sospetti”. Bacio finto, scoop finto: lo rileva Max Scarone, anche lui paparazzo ed ex collaboratore di Corona. Ci sarebbero in sostanza troppe incongruenze in quello scatto e troppe stranezze.

Chi invece non sembra avere dubbi sulla coppia Asia Argento – Fabrizio Corona, sebbene questa certezza la esprima con un linguaggio un po’ sopra le righe, è Vittorio Feltri. Da parte del giornalista, una battuta che fa discutere: “Asia Argento si conferma una gran cinofila: dopo aver baciato sulla bocca il cane, ha limonato con Corona”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona e Asia Argento, clamoroso flirt tra i due

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy