CONDIVIDI
Asia Argento cinofila
(Instagram)

Asia Argento, gli insulti di Vittorio Feltri dopo le notizie della nuova relazione dell’attrice e regista: “Corona? Lei è una gran cinofila”.

Fa davvero molto discutere la coppia formata da Asia Argento, al centro di due scandali mediatici in meno di 12 mesi, e di Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi appena uscito di galera. I due sono sulla copertina del prossimo numero di ‘Chi‘, in edicola da ieri. Che tra i due ci fosse qualcosa lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, ma il bacio sembra fugare ogni dubbio. O forse no.

Vuoi restare aggiornato sulla coppia Argento – Corona? Clicca qui

(Archivio)

La battuta choc di Vittorio Feltri su Asia Argento

Difatti, l’ipotesi che si sta ora facendo strada è che sia stata tutta una montatura. Dal fronte degli scettici si fanno notare una serie di incongruenze e particolari “sospetti”. Bacio finto, scoop finto: lo rileva Max Scarone, anche lui paparazzo ed ex collaboratore di Corona. Ci sarebbero in sostanza troppe incongruenze in quello scatto e troppe stranezze.

Chi invece non sembra avere dubbi sulla coppia Asia Argento – Fabrizio Corona, sebbene questa certezza la esprima con un linguaggio un po’ sopra le righe, è Vittorio Feltri. Da parte del giornalista, una battuta che fa discutere: “Asia Argento si conferma una gran cinofila: dopo aver baciato sulla bocca il cane, ha limonato con Corona”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona e Asia Argento, clamoroso flirt tra i due

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News