CONDIVIDI
Fabrizio Corona Asia Argento
(Screenshot)

Verissimo, Corona rivela “Cosa mi ha detto Asia quando abbiamo finito di fare l’amore”. 

Non manca come sempre di far discutere Fabrizio Corona nelle sue apparizioni televisive. Oggi è ospite di Verissimo per la seconda volta nel giro di poche settimane, giorni nei quali è successo di tutto. Dalla fine della storia con la Provvedi, alla sceneggiata al Grande Fratello Vip nello scontro totale con Ilary Blasi fino al sorprendente (e per alcuni finto) fidanzamento con Asia Argento.

Leggi anche –> Verissimo, Fabrizio Corona perde la testa: “Asia Argento è Dio”

Corona rivela: “Asia e la richiesta dopo che abbiamo fatto l’amore”

A tal proposito oggi Corona spiega qualche dettaglio in più sul suo incontro con l’attrice cacciata da X Factor dopo le accuse di violenza sessuale nei confronti dell’attore Jimmy Bennett. “La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”. spiega Corona.

Poi aggiunge: “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News