Schianto tra autobus e camion nel cuneese: feriti 11 studenti, grave l’autista

Schianto tra autobus e camionViolento incidente a Cuneo: schianto tra autobus e camion, nell’impatto sono rimasti feriti 11 studenti, grave l’autista.

Un autobus con a bordo 25 studenti si è scontrato contro un camion mentre procedeva sulla strada Statale 28 del Colle di Nava nel cuneese. Il violento impatto tra i due mezzi si è verificato alle 13.30 circa in un tratto di strada compreso tra Ormea e Garessio. Non è chiaro cosa abbia causato l’incidente, se uno dei due autisti abbia peso il controllo del mezzo o se uno dei due abbia commesso un’infrazione rendendo complicato all’altro evitare l’impatto. Al momento, infatti sul luogo del sinistro permangono le forze dell’ordine che stanno occupando ad effettuare i rilevamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Leggi anche -> Cagliari, schianto contro un albero: Barbara muore a 21 anni

Leggi anche -> Tragico schianto: Sofia muore col nonno, una famiglia distrutta

Schianto tra autobus e camion: l’arrivo dei soccorsi

In seguito al violento impatto dei due mezzi, sono giunti sul luogo del sinistro le forze dell’ordine ed i soccorsi. Questi ultimi si sono occupati dei ragazzi feriti e dell’autista dell’autobus che pare abbia avuto la peggio. A causa dello scontro 11 dei 25 studenti a bordo dell’autobus sono rimasti lievemente feriti, per loro non ci dovrebbero essere complicazioni. Più grave invece le condizioni dell’autista del mezzo che è stato portato all’ospedale di Mondovì dove si trova tutt’ora ricoverato. Il tratto stradale è rimasti totalmente chiuso al traffico per due ore, in modo da facilitare le operazioni di soccorso e le rilevazioni da parte delle forze del’ordine. La dinamica dell’incidente tuttavia rimane ancora al vaglio e non è chiaro cosa abbia causato lo scontro tra i due mezzi.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy