CONDIVIDI
(Websource / archivio)

La soubrette stava provando uno spettacolo teatrale quando è stata protagonista di un brutto imprevisto. 

Attimi di paura durante le prove dello spettacolo teatrale “Femmina”, presso il Salone Margherita di Roma. Vittoria Schisano ha rischiato la vita per un non meglio precisato incidente. La nota soubrette ha pubblicato su Instagram una foto dal lettino della Clinica Mater Dei dove è stata ricoverata e sottoposta a un intervento, con il commento: “Show must go on: ieri durante le prove ho rischiato letteralmente la vita; attimo di panico, mi sono svegliata fra le braccia di Manuela Villa con intorno a me tutto l’amore dell’intero cast, in primis Pierfrancesco Pingitore, Martufello, Mario Zamma, Raffaella Di Caprio, Morgana Giovannetti, Graziella Pera”, ha scritto la Schisano senza fornire ulteriori particolari di quanto accaduto e ringraziando i colleghi per il supporto ricevuto.

“Continuano ad arrivare le telefonate di amici e colleghi, non temete sono in buone mani e ho tutta l’intenzione di debuttare con voi più in forza che mai” aggiunge. Vittoria ha reagito bene all’intervento, ma dovrà restare per diverso tempo con il braccio ingessato. Il peggio sembra essere passato e l’attrice stringe tra le mani il copione di “Femmina” segno che sta bene ed è pronta per tornare sul palcoscenico. Lei infatti non intende fermarsi, e la costumista Graziella Pera si è già messa all’opera per cucire guanti e scialli ad hoc, in modo da coprire il gesso sul palco. La prima dello spettacolo in questione è infatti programma il prossimo 21 novembre al Salone Margherita di Roma, con repliche in cartellone fino al 3 febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E comunque qui in ospedale tutti mi chiedono se sono incinta 😳 Ho risposto che ci sto provando 😅 Barcollo ma non mollo, ritorno più forte di prima ed il palcoscenico del @salonemargheritaroma il 21 Novembre sarà mio 💪🏻 Grazie al @dr.adriani per avermi rimessa a nuovo a @pierfrancescopingitore per essere stato accanto a me al risveglio dell’intervento, a tutti i miei colleghi @mauriziomartufello @manuelavillavillana @zammamario @therealdicapriogram @lazeroofficial @enzopiscopo74 @morganshortyoung alla mia amata #GraziellaPera per aver subito disegnato guanti e scialli per coprire il mio gesso #SePuoiSognarloPuoiFarlo ❤️ #goodmorning #smile #love #FEMMINA #roma #salonemargherita #vincoIO #CiVuolePiuDiUnaCadutaPerAmmazzarmi #hospital

Un post condiviso da Vittoria Schisano (@vittoriaschisano) in data:

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News