Domenica In, Ornella Muti e Naike Rivelli fanno infuriare il pubblico

(GettyImages/Archivio)

Domenica In, Ornella Muti e Naike Rivelli fanno infuriare il pubblico. Ospiti di Mara Venier nella puntata odierna di Domenica In, madre e figlia si raccontano a 360 gradi ma il pubblico commenta negativamente l’intervista sui social.

Ornella Muti e Naike Rivelli intervistate da Mara Venier: i commenti negativi del pubblico

Sono state entrambe ospiti di Mara Venier a Domenica In, Ornella Muti con sua figlia Naike Rivelli. Non ha dato sfoggio di pudicizia Naike, presentandosi con una camicetta nera sbottonata e trasparente dalla quale traspariva l’intimo rosso. Proprio la Rivelli, intervistata da Mara Venier si è raccontata a 360 gradi, parlando della sua prima esperienza amorosa, del suo primo bacio e della fine della sua relazione con il compagno Yari Carrisi. “Il primo bacio l’ho dato al padre di mio figlio, avevamo 12 o 13 anni”, ha rivelato la Rivelli, che ha anche aggiunto di aspettare come una chimera il grande amore della sua vita. “Non l’ho ancora incontrato”, ha ammesso, proseguendo, “Oggi sono contenta degli errori, se l’avessi capito un po’ prima starei meglio”. E’ tornata dunque single Naike Rivelli e la madre Ornella Muti ha dichiarato: “Gli amori finiscono. La loro famiglia è molto social. È stato un amore andato male”.
Non sono rimasti però soddisfatti dell’intervista gli utenti sui social. Tra i commenti che si leggono sulle pagine web del programma si può notare l’intervento di qualcuno che accusa madre e figlia di essere “noiose”, di non sapere cosa dire se non “ridacchiare”. Secondo qualcun’altro inoltre si sarebbe visto in mod evidente durante la trasmissione che “Ornella non vorrebbe essere qui”.
BC

Leggi anche Domenica in, anticipazioni e ospiti di oggi 4 novembre
Leggi tute le notizie su Google News

Impostazioni privacy