CONDIVIDI
Caterina Balivo
(Instagram)

Naike Rivelli attacca Caterina Balivo: “Chiudere per sempre, la verità viene a galla”. 

Il suo programma Vieni con me è partito da pochi giorni, ma già non mancano le polemiche e le feroci critiche a Caterina Balivo. Un durissimo attacco è arrivato via social network da Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti ha il dente a dir poco avvelenato anche se il suo messaggio appare piuttosto criptico in alcuni punti con accuse pesantissime velate dall’ironia. Ecco quello che ha scritto su Instagram: “Think about Caterina Balivo.. hmmmmmnn I think we should all turn off the tv. Finally. Forever (Cosa penso di Caterina Balivo.. hmmmmmm. Io penso che tutti dovremmo chiudere definitivamente la televisione. Per sempre). Non ho visto il nuovo programma della Balivo.. non seguo molto il trash.. ma una cosa vorrei dirla: visto che la signorina Balivo mi ha tanto criticata facendo ironia.. vorrei sottolineare quello che penso io, penso che neanche i grandi poteri, riescono a salvare certe cagate.. la Verità prima o poi esce a galla. Come la bravura.. prima o poi devi dimostrare di essere capace di saperlo fare. 10 “Calippi per me..“ in questo caso evidentemente, non sono proprio bastati !!!!! Ma tanto ce ne sono altre pronte a sfilare lo scettro. Quando escono da Miss Italia fanno tutte una super carriera! Wow! Super Algida ovunque!”. 

La clamorosa gaffe della Balivo con Iacchetti

Ieri erano ospiti del programma della Balivo Enzo Iacchetti e il figlio Martino, coinvolti in un doppio senso hot. Le parole della conduttrice campana sono divenute virali in Rete e non è mancata l’ilarità per la gaffe compiuta. Il figlio di Iacchetti ha ammesso in studio di aver marinato la scuola, usando l’espressione “fare sega”. Anche Enzo Iacchetti a quel punto ha ammesso che ai suoi tempi ha fatto lo stesso, ovvero non è andato a scuola nascondendolo ai suoi genitori.

La conduttrice, così, si è lasciata andare a un’espressione che ha lasciato allibiti tutti, in primis il comico Enzo Iacchetti. “Siete una famiglia di seg***li”, ha infatti detto Caterina Balivo, forse in maniera del tutto innocente e non considerando il doppio senso dell’espressione usata. Enzo Iacchetti, dopo un attimo di smarrimento, ha ribattuto: “Dai che per questa frase ti licenzieranno”.

Leggi anche –> Fedez fischiato a Vieni con Me, imbarazzo di Caterina Balivo

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News