Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 4 novembre

Mara Venier
Mara Venier 

La Domenica In con Mara Venier la vedrà in studio con tanti ospiti, fra cui Elena Santarelli che parlerà in esclusiva del figlio: ecco chi sono gli altri Vip.

Ospite d’onore di oggi, 4 novembre 2018, a Domenica In è sicuramente Elena Santarelli. La show girl, amatissima da una parte del pubblico italiano e contestata aspramente dall’altra, si trova nella difficile situazione di dover vedere il proprio figlio ammalarsi di tumore. Secondo le indiscrezioni, Elena Santarelli darà alcune news sulla salute di suo figlio e sul proprio futuro, sia come genitore che lavorativo. La Santarelli non sarà, però, l’unica Vip a sedere nel salotto della zia.

Leggi anche —> Barbara D’urso e Mara Venier, la lite furiosa finisce in tribunale

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 4 novembre 2018

Come già accennato, Elena Santarelli sarà presente oggi nello studio di Domenica In dove racconterà di come stanno procedendo le cure cui suo figlio è sottoposto, ma anche della sua carriera e dei progetti che ha in cantiere. La show girl è stata criticata molto per sua apertura totale nei confronti del web e della televisione italiana riguardo argomenti intimi come la malattia di un figlio, ma la Santarelli ha difeso a spada tratta il proprio diritto a condividerne. Il pensiero di Elena Santarelli, riguardo l’argomento, poggia sulla sua sensazione che condividere e parlare con i followers di Instagram, già di per sè, la faccia sentire meglio. La mamma, quindi, non ha intenzione di rinunciare all’appoggio dei tanti fan per piegarsi alle opinioni al vetriolo degli altrettanti haters.

Leggi anche —> Bufera Mara Venier, la D’Urso infuriata per quello che ha fatto

Altro ospite di risalto della puntata sarà l’affascinante Ornella Muti che parlerà, principalmente, della maternità e dei propri figli. Naike Rivelli, infatti, modella di successo e attrice come sua madre Ornella, ha un rapporto splendido con la Muti sin da bambina. Marcella Bella, inoltre, interverrà durante il programma per esibirsi in alcuni successi degli anni ‘80. Il film Ti presento Sofia sarà raccontato dai suoi stessi protagonisti, Micaela Ramazzotti e Fabio De Luigi, con tutta la loro simpatia e voglia di scherzare con il pubblico in studio (e con la zia, ovviamente). Ultimo, ma non ultimo, “l’appuntamento con la chirurgia estetica” dove ci saranno alcuni opinionisti che dibatteranno, si presume aspramente, riguardo un argomento ritenuto tutt’oggi ancora delicato.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy