Chiara Appendino sindaca di Torino, posta su fb la sua Minaccia di Morte

Minacce di morte per Chiara Appendino sindaco di Torino, che appena giunte le posta su Facebook. 

La sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha ricevuto una lettera di minacce e ha deciso di renderla pubblica. Ecco il testo: “Bastarda cagna juventina tu e la tua setta di pazzoidi e falliti 5 stelle avete ucciso Torino. Adesso devi morire. Sappiamo dove vivi tu e la tua famiglia. Dormi molto preoccupata me*da”.

A denunciare la lettera anonima, sui social, è stata la stessa Appendino che ha commentato così la vicenda a dir poco inquietante: “Magari si tratta di uno scherzo di cattivo gusto ma una cosa è certa: continuerò a svolgere con serenità il ruolo per il quale sono state eletta”. Scritta su un foglio bianco in stampatello maiuscolo, la lettera contenente le minacce è indirizzata alla “famiglia Appendino” La sindaca ha annunciato di aver sporto querela.

chiara appendino sindaco torino minacce di morte

Senza dubbio è l’ennesimo segnale di un clima arroventato nel Paese in cui le rivalità politiche si stanno trasformando in vero e proprio odio. Chi ha perso le elezioni anziché svolgere un’opposizione normale grida ogni giorno all’avvento del fascismo e della dittatura e questo di certo non contribuisce a rasserenare il clima. Senza dubbio la Appendino ha le sue colpe nella gestione di Torino, ma qui siamo oltre ogni limite e bene ha fatto a denunciare pubblicamente questo scempio.

Impostazioni privacy