Gf Vip, Ivan Cattaneo senza freni: “Me la sono fatta addosso”

Ivan Cattaneo senza freni
Ivan Cattaneo senza freni (screenshot video)

Gf Vip, il cantante Ivan Cattaneo senza freni dopo lo scherzo subito per Halloween dagli autori del reality: “Me la sono fatta addosso”.

Al Grande Fratello Vip continua a far discutere il cantante Ivan Cattaneo, infatti non passa ormai giorno senza che abbia qualche uscita delle sue. Il bergamasco è stato protagonista di un inatteso episodio, legato a festeggiamenti e scherzi per Halloween. L’artista, infatti, ha confessato agli altri inquilini di essersi spaventato molto per uno scherzo.

Per sapere tutto sul cantante –> Grande Fratello Vip: carriera e successi del cantante Ivan Cattaneo

Cosa è successo a Ivan Cattaneo

Come sempre, gli autori del Grande Fratello Vip non si sono fatti sfuggire l’occasione per mettere alla prova i concorrenti. Non è stato risparmiato nemmeno Ivan Cattaneo, ultimo della lista, preso di mira dalle infermiere-zombie entrate nella casa. Alcune di queste lo hanno inseguito con una motosega. A quanto pare, il cantante è apparso molto spaventato.

Successivamente, parlando con Giulia Provvedi, la meno nota delle Donatella, si è confessato: “Giulia, mi sono fatto la pipì addosso!”. Ovviamente, non è stato solo lui l’unico a essere preso di mira, come dicevamo: anche le Donatella si sono molto spaventate. Quanto accaduto, ovviamente, è diventato virale in Rete.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo rivanga un episodio doloroso – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy