Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo rivanga un episodio doloroso – FOTO

grande fratello vip ivan cattaneo
Ivan Cattaneo si commuove per la visita del fratello e si confida – FOTO: screenshot

Il cantautore bergamasco Ivan Cattaneo parla al fratello che gli fa visita di un avvenimento vissuto quando era bambino e che lo ha segnato nel profondo.

Il cantautore Ivan Cattaneo è uno dei personaggi rinchiusi ormai da settimane nella casa del Grande Fratello Vip in grado di suscitare più curiosità. Il bergamasco è stato protagonista di un inatteso quanto toccante episodio. Nell’abitazione più spiata d’Italia, a Cinecittà, è venuto a trovarlo suo fratello Domizio. Subito ne è seguito un forte abbraccio, con le parole dell’ospite che hanno fatto commuovere Ivan. “Io sono orgoglioso di te, fuori in tantissimi ti sostengono, tutti ti vogliono bene”. L’artista da parte sua risponde con grande umiltà e sincerità. “Fratello mio, io nella casa del Grande Fratello ho detto cose che nella realtà di tutti i giorni, faccia a faccia con te, non ho mai avuto il coraggio di confidarti”.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip: bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, la reazione di Monte

Grande Fratello Vip, il toccante momento tra i fratelli Cattaneo

Tra questi c’è un evento triste e doloroso appartenente al passato di Ivan Cattaneo. Si tratta di un qualcosa a primo impatto banale, ma non è così. “Da bambino, in un pacchetto di patatine, trovai una mini trousse di trucchi e la utilizzai sul mio viso. Quando papà mi vide così conciato mi mollò un ceffone…!”. Un episodio che è emblematico e significativo riguardo all’identità del cantautore ed autore di molti brani di successo. Il quale ha sempre cercato di capire chi fosse veramente. “Io ho sempre saputo che ero diverso”, conclude Ivan Cattaneo.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: infestazione di topi nella casa

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy