Grande Fratello Vip: anticipazioni, ospiti e sorprese di questa sera

tutte le anticipazioni, ospiti e sorpreseQuesta sera torna l’appuntamento serale con il Grande Fratello Vip: ecco a voi le anticipazioni, gli ospiti e le sorprese di questo lunedì 29 ottobre.

A differenza degli scorsi anni, il Grande Fratello Vip ha fatto registrare una flessione negli ascolti della puntata serale. Il motivo di tale calo potrebbe essere la concomitanza con la fiction Rai ‘I Bastardi di Pizzofalcone’, una naturale fase di stanca per un reality che ha raddoppiato gli appuntamenti annuali o semplicemente la presenza di partecipanti non all’altezza di quelli delle edizioni precedenti. Ciò nonostante Mediaset continua a dare fiducia ad Ilary Blasi ed al suo programma che questa sera potrebbe invertire la rotta anche e soprattutto in seguito alla polemica tra Ilary e Fabrizio Corona.

Leggi anche -> Grande Fratello vip, Francesco Monte alla Salemi: “Non voglio baciarti”

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: lite a distanza tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Grande Fratello Vip: ospiti, sorprese e anticipazioni

Sebbene l’attenzione dei più sarà calamitata dalle possibili evoluzioni del litigio tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, i motivi per guardare la puntata di oggi del Grande Fratello Vip non si limitano a quello. Nel corso della passata settimana, infatti, Jane Alexander e Elia Fongaro si sono avvinati molto e dopo la dichiarazione dell’attrice, i due si sono baciati per la prima volta. La neonata storia d’amore potrebbe però interrompersi già questa seta visto che Elia è per l’ennesima volta in nomination.

Proprio la relazione con Jane potrebbe salvarlo dall’eliminazione definitiva, la principale indiziata a lasciare la casa del GF è infatti Martina Hamdy, mai a suo agio all’interno del reality e spesso criticata per aver mostrato un atteggiamento rinunciatario. Al posto del concorrente in uscita questa settimana, potrebbe fare il suo ingresso nella casa qualche altro personaggio famoso, la cui identità è ovviamente tenuta segreta.

Gli altri motivi d’interesse potrebbero essere l’analisi del rapporto tra Monte e la Salemi (il modello l’ha apertamente rifiutata) e le due donne che si contendono Walter Nudo, fatto quest’ultimo che potrebbe portare all’ingresso a sorpresa nella casa di Daniela Del Secco d’Aragona. Inoltre è probabile che ci sia per l’occasione una seconda eliminazione.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy