Home News Jane Alexander si dichiara ad Elia Fongaro e lui le ride in...

Jane Alexander si dichiara ad Elia Fongaro e lui le ride in faccia

CONDIVIDI

Lui le ride in facciaJane Alexander si è dichiarata ad Elia Fongaro, il quale per tutta risposta le ha dato della pazza e si è messo a ridere.

Non un periodo facile per Jane Alexander nella casa del Grande Fratello Vip, l’attrice ha infatti confidato agli altri concorrenti di avere dei problemi relazionali con il fidanzato, problemi di cui non riesce a discutere con lui e che le stanno facendo pensare di lasciarlo. Una svolta decisa verso questa soluzione Jane l’ha presa dopo aver approfondito la conoscenza con Elia Fongaro, i due hanno stabilito un bel rapporto di amicizia, talmente profondo da permettere ad entrambi di sentirsi loro stessi.

Il senso di benessere e la possibilità di aprirsi totalmente hanno lasciato il segno in Jane che nelle scorse ore ha confidato ad Elia di essersi invaghita di lui. L’ex velino, sorpreso da quelle parole, ha reagito d’istinto dicendole “Tu sei pazza” quindi le ha riso in faccia. L’attrice, ferita da quella risposta, se n’è andata e lo ha lasciato da solo.

Leggi anche -> Jane Alexander, il dramma dell’alcolismo in diretta al Grande Fratello Vip

Elia Fongaro spiega la sua reazione: “Devo rifletterci”

Dopo essere stata respinta da Fongaro, Jane Alexander ha raccontato quanto successo a Francesco Monte e Stefano Sala, dicendosi scottata dalla reazione che ha avuto: “Sono andata da lui e gli ho detto che ho capito che mi piace. Lui mi ha detto che sono pazza e si è messo a ridere. Me ne sono andata”. A quel punto Monte è andato a parlare con Elia per capire il perché di quella reazione scortese, questo gli ha risposto: “Ci devo lavorare perché è passato tempo e non sono più un ragazzino. Voglio bene a Jane e non è poco per me guardare una persona negli occhi come faccio con lei. Non ho pensato al futuro e adesso devo fare delle proiezioni, è stato bello perché si è esposta”. Monte però gli ha fatto notare che la sua reazione non ha fatto capire questo e gli ha detto che può essere dettata dall’essere rimasto spiazzato, dal fatto che anche Elia provi le stesse sensazioni, o semplicemente dal fatto che questo non voleva si sapesse.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore